Il Napoli tra progetti e tattica: parla Stramaccioni

A Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, è intervenuto Andrea Stramaccioni, commentatore tecnico di DAZN. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘A Pranzo con Chiariello’. “Il Napoli ha costruito il suo primo posto che è stato sorpassato momentaneamente su delle chiavi. La prima è stata quella di essere tornata squadra e in maniera solida ed è stato raggiunto grazie al lavoro di Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Il Napoli deve vincere a Udine perché lo merita, perchè ha tutto per farlo: giocatori, società e allenatore. Contro l’Udinese, però, sarà molto dura anche perché quella di domani sarà la partita più difficile delle prossime tre: non sarà una gita fuori porta… L’Udinese non vive un momento felice: dopo un inizio strabiliante, ha inanellato sette sconfitte, ma poi ha vinto col Monza e vuole riprendersi. (Terzo Tempo Napoli)

Notizie Calcio Napoli – Saranno 3 gli assenti per la trasferta contro l’Udinese di questo pomeriggio: Antonio Conte non dovrà rinunciare solamente a Kvaratskhelia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte sintetico in conferenza: “Neres? Non ho deciso, domani vedrete” "Domani vedrete, non ho ancora deciso chi deve scendere in campo. Domani vedrete le scelte e che tipo di contributo che darà ognuno. (Tutto Napoli)

Conte, lampo e furia: "Che ci lasciano i due ko? Zero punti e l'eliminazione. Neres..."

Neres, l’uomo in più della formazione Come riporta Il Corriere dello Sport, contro l’Udinese toccherà a David Neres, attaccante del Napoli, prendere il posto dell’infortunato Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)

"Domani vedrete, ancora non ho deciso chi scenderà in campo: domani vedrete le scelte e che tipo di contributo darà ognuno. Abbiamo ancora un allenamento domattina". (SOS Fanta)

Nella conferenza stampa di vigilia della trasferta contro l' Udinese dove gli azzurri sono chiamati a ritrovare i tre punti, il tecnico Antonio Conte non le ha mandate a dire a chi sosteneva che i campani fossero già lanciati verso la vittoria della Serie A . (Tuttosport)