Il Berghain di Berlino festeggia i suoi 20 anni con una maratona infinita di musica tra mitologie di ogni genere
Uno dei club più iconici e leggendari del panorama mondiale, il Berghain di Berlino, celebra il suo 20esimo anniversario. Dalla mezzanotte di venerdì 13 dicembre alle 8 del mattino di lunedì 16, 54 ore di musica senza sosta con una line up enorme composta di nomi che rispettano uno stile davvero unico. Situato in una ex centrale elettrica nel quartiere di Friedrichshain, il Berghain con il passar del tempo è stato molto più di un semplice locale, bensì un luogo che ha ridefinito la cultura notturna, elevando la musica a un’esperienza quasi spirituale e stabilendo nuovi standard per l’intrattenimento. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altre testate
La Campionessa Olimpica di discesa a PyeongChang 2018 ha pennellato delle linee meravigliose sulla neve statunitense, ha fatto il vuoto nel secondo settore, è stata velocissima nel finale, timbrando un perentorio 1:03.90 con cui ha tramortito l’intera concorrenza: la svizzera Lara Gut-Behrami ha accusato un distacco di 48 centesimi, l’austriaca Ariane Raedler si è fermata a 0.55. (OA Sport)
Goggia: "Volevo ballare il samba, ma sono bergamasca e so fare solo la polenta" (Eurosport IT)
La vittoria di Sofia Goggia nel supergigante di Beaver Creek rappresenta un vero e proprio il "miracolo sportivo". (Sport Mediaset)
Sofia Goggia sorprende ancora tutti e dopo il secondo posto nella discesa di Beaver Creek sul tracciato del Colorado conquista la vittoria in Super G. Un trionfo che arriva a 313 giorni dall'infortunio che l'ha tenuta lontana dalle piste per 10 mesi per la frattura a febbraio di tibia e malleolo. (il Giornale)
Strepitosa Sofia Goggia che è tornata alla vittoria dopo 325 giorni dal brutto infortunio che l'aveva fermata: sulle nevi americane di Beacer Creek non ha avuto rivali nel Super G dominando la scena. (Fanpage.it)