Scaroni Milan: «Vogliamo vedere l’Inter da più vicino in classifica!»
Scaroni Milan: «Vogliamo vedere l’Inter da più vicino in classifica!». Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Intervistato dal Corriere della Sera, Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato alcune parole sui rossoneri. Di seguito le sue dichiarazioni su sull’Inter. «Dobbiamo impegnarci per vincere e migliorare la classifica in campionato, anche perché vogliamo vedere l’Inter più da vicino in classifica. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre fonti
"Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro. (SOS Fanta)
Milan, le parole di Scaroni (Fantacalcio ®)
SCARONI FUTURO FONSECA INTER – I conti tornano a bilancio, con il Milan che si appresta a archiviare un 2024 ricco di soddisfazioni dal punto di vista economico. Sul campo, la situazione si riflette sulle contestazioni della Curva Sud e di un ottavo posto, al netto dell’asterisco della gara da recuperare contro il Bologna di Italiano tutt’altro che agevole considerando la posizione in classifica dei felsinei rispetto ai rossoneri. (Europa Calcio)
Il numero uno del Milan, Paolo Scaroni, ha spiegato cosa intendesse davvero dire il proprietario del club rossonero Gerry Cardinale quando ha parlato di "Inter in bancarotta dopo lo scudetto" facendo infuriare Marotta. (Fanpage.it)
“E’ stata una risposta forse più dura del lecito, ma nel merito ha ragione Marotta. Zhang è saltato per aria non per l’Inter ma perché l’impero di Suning ha cominciato a scricchiolare per altro. La filosofia di Zhang era più efficace di quella di Cardinale, negli anni ha messo i conti all’ordine e ha creato valore attorno al brand e del club, visto che ha introiti maggiori dei rossoneri. (Terzo Tempo Napoli)
Antonio Cassano, durante il programma Twitch ‘Viva El Futbol ‘, ha attaccato duramente Cardinale, patron del Milan. Cardinale Milan, che attacco di Cassano: «Questo club è della gente, non tuo!». Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera (Milan News 24)