Atp Finals, Sinner batte Fritz in 2 set. Ora la semifinale è più vicina (ma non aritmetica)

Jannik Sinner ha vinto in modo agevole contro De Minaur nel primo match delle Atp Finals di Torino ma il livello inizia già ad alzarsi: infatti oggi l'altoatesino se la vedrà con lo statunitense Taylor Fritz (ilgazzettino.it)

Su altri media

Nella serata di giovedì 13 novembre ci sarà un’inedita contemporaneità tra la Nazionale di calcio, guidata dal c.t. (Corriere della Sera)

Questione di soldi, sì. Di certo, più dei 7 milioni di euro ciascuno che la Regione e il Comune hanno assicurato in questo primo quinquennio. (Corriere della Sera)

Alla Inalpi Arena di Torino, il campione azzurro si impone in 2 set con il punteggio finale di 6-4, 6-4 in 1 ora e 40 minuti di gioco. Vince ancora Jannik Sinner , che dopo l'esordio contro Alex de Minaur , si aggiudica il match contro Taylor Fritz valido per il secondo appuntamento delle Finals . (Tuttosport)

Atp Finals, Sinner-Fritz: perché Jannik è in fiducia. L'analisi allo Sky Tech. VIDEO

A un certo punto della sfida contro l'americano Taylor Fritz, anche Jannik Sinner ha perso l'aplomb e si è portato il dito all'orecchio, incitando la folla impazzita di Torino, nella seconda gara delle Nitto Atp Finals (Liberoquotidiano.it)

Atp Finals, Sinner batte Fritz: la semifinale si avvicina 13 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ivan Ljubicic commenta la prestazione vittoriosa di Jannik Sinner su Taylor Fritz: "Il lungolinea lo ha usato poco ma lo ha usato sia nel set point sia nel match point, è un colpo che ci fa capire come sta Jannik". (Sky Sport)