Dallo scippo alla ‘vendetta’: Giuntoli architetta un nuovo piano per il suo pallino

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Dopo il dietrofront bruciante dell’ultima estate, i bianconeri potrebbero pensare nuovamente a un grande obiettivo sfuggito sul più bello Il mercato offre sempre spunti particolari, retroscena e ovviamente trattative saltate sul più bello. Così come cambi di rotta improvvisi e scippi inaspettati. La Juve lo ha dimostrato un anno e mezzo fa con Bremer che sembrava diretto all’Inter, lo stesso per Cabal nell’ultima estate. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la priorità di mercato per Thiago Motta è rinforzare la difesa, con l’arrivo di un nuovo centrale che possa garantire maggiore solidità alla Juventus. (Tutto Juve)

McKennie: «Voglio restare alla Juventus in futuro, per questa squadra farei anche il portiere. Sul rinnovo di contratto…» – VIDEO (Juventus News 24)

Juve e le opportunità di mercato: ecco i campioni scontenti che fanno gola per l'attacco

La Juventus ha ancora bisogno di rinforzi, ne avrà almeno fino alla prima settimana di gennaio. E' anzi proseguita, senza ingrossarsi, ma pure senza consegnare respiri più regolari a Thiago Motta. (Calciomercato.com)

L’obiettivo del calciomercato Juve per gennaio, si sa, è quello di rinforzare il reparto arretrato con l’acquisto di almeno un difensore. I bianconeri devono in qualche modo sopperire agli infortuni di Bremer e Cabal, che rimarranno fuori causa fino a fine stagione. (Juventus News 24)

Forse anche dopo Capodanno, magari bisognerà aspettare pure la Befana e qualche giorno ancora. Di sicuro c’è che questa volta il mercato invernale vedrà la Juve assoluta protagonista, proprio come è capitato in estate. (La Stampa)