Morto Gigi Rocca, ex calciatore di Inter e Piacenza, un infarto in campo

Luigi Rocca, per tutti Gigi, ex calciatore di Inter e Piacenza, è morto a 61 anni dopo un arresto cardiaco in campo. La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio durante una partita... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

I tifosi 'Irriducibili' della Sanremese piangono la scomparsa di Luigi Rocca. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il dramma si è consumato a Piacenza, città d'origine dell'ex centrocampista: il 61enne, stando a quanto appreso, si è accasciato al suolo davanti ai compagni e non ha mai più ripreso conoscenza. Mondo del calcio in lutto. (MilanoToday.it)

La circostanza alle 12:00 circa odierne presso il quartiere Civita Falconara, nel pieno centro storico della città: la donna ha accusato un malore improvviso mentre era in casa per cui i familiari hanno ritenuto opportuno richiedere l’intervento dei soccorsi. (Frosinone News)

Inter, l’ex attaccante nerazzurro senza dubbi: “È meglio di Lukaku”

L’ex calciatore dell’Inter Luigi Rocca è morto all’età di 61 anni a causa di un arresto cardiaco che lo ha colpito mentre giocava con gli amici. (Inter-News)

Stava giocando a calcio con gli amici a Piacenza, nel pomeriggio di domenica, quando il malore lo ha colpito: a nulla sono serviti i soccorsi immediati da parte di un’ambulanza e dell’automedica. Gigi Rocca, ex calciatore di Inter e Piacenza, è morto a 61 anni a seguito di un arresto cardiaco in campo. (Corriere della Sera)

Secondo l'ex nerazzurro non c'è paragone. L'ex centravanti dell'Inter si è espresso con sicurezza in merito al confronto con Romelu Lukaku. (Spazio Inter)