Mantova-Palermo: gli highlights del match – VIDEO
SERIE B 1 min di lettura Il Palermo era in cerca di continuità dopo la vittoria casalinga contro la Reggiana, ma nel turno infrasettimanale di Serie B finisce solo 0-0 contro il Mantova. Allo stadio “Danilo Martelli” i padroni di casa restano imbattuti e la strategia dei biancorossi funziona. Partecipa al dibattito: commenta questo articolo Pubblicato il Articoli Correlati CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B Segui LiveSicilia sui social Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! SEGUICI (Livesicilia.it)
Ne parlano anche altri giornali
«Prestazione positiva, ma non siamo soddisfatti al cento per cento, avremmo voluto di più da questa partita. Dopo lo 0-0 del Palermo sul campo dei lombardi, l’allenatore rosanero Alessio Dionisi prova ad analizzare la prestazione con lucidità. (Giornale di Sicilia)
"Prestazione positiva, ma non siamo soddisfatti al centro per cento, avremmo voluto di più da questa partita. Tuttavia, avevamo davanti il Mantova che, su dodici punti, ne aveva fatti dieci in casa e adesso ne ha undici. (Sport Mediaset)
Voti diversi rispetto all’ultima uscita del Palermo nei quotidiani di oggi. Nonostante il pari e il punto portato a casa, l’impressione è che i rosanero avrebbero potuto fare di più. Sul banco degli imputati Ranocchia (preferito a Verre) e altri come Lund o Appuah. (Stadionews.it)
MANTOVA – Non è bastata un’altra grande prestazione al Mantova, per tornare al successo, che manca ormai da un mese: col Palermo è stato pari a reti bianche al Martelli “Un punto che fa classifica, secondo me abbiamo fatto molto bene – dice il mister biancorosso Davide Possanzini, analizzando il match -. (Mantovauno.it)
Palermo, a Mantova un punto che potrà tornare utile. Da un parte sarebbe facile pensare all'occasione persa dai rosanero per... (Tuttocampo)
L'esperto difensore francese ha, poi, analizzato la sua prestazione e quella della formazione di Davide Possanzini c (TUTTO mercato WEB)