Calciomercato - Lotito blinda Baroni, pronto il prolungamento con adeguamento sino al 2027: la Lazio intanto sogna

La Lazio è tra le sorprese di questa Serie A. Il club biancoceleste è a quota 25 punti in classifica, a pari merito con Fiorentina, Inter e Atalanta e a -1 dal Napoli capolista. I biancocelesti vicnono e convincono sia in Italia che in Europa: nella classifica unica di Europa League Nuno Tavares e soci sono primi a punteggio pieno dopo quattro partite. Il grande merito di questa cavalcata è senza dubbio di Marco Baroni, allenatore arrivato in estate tra lo scetticismo generali. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’opzione potrebbe essere quella di un prolungamento fino al 2027 con adeguamento dello stipendio: attualmente il tecnico prende 1.3 milioni l’anno con un bonus di 50 mila euro in caso di vittoria Coppa Italia, 150 per un piazzamento in Champions League. (Lazio News 24)

Giulio Cardone Marco Baroni ha conquistato Lotito e la Lazio al punto che già si parla di rinnovo fino al 2027 con adeguamento dello stipendio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'intenzione è quella di prolungare fino al 2028 il contratto portando l'ingaggio a 2 milioni di euro a stagione. Alla Lazio sono già pazzi di Baroni e il presidente Lotito è pronto a blindarlo e a rinnovargli immediatamente il contratto. (CalcioNapoli1926.it)

Dia bloccato in Senegal, ma i test rassicurano: "Sto bene". Lotito blinderà Baroni

Cattive notizie per Marco Baroni e la Lazio: Boulaye Dia infatti ha contratto la malaria nel corso del ritiro del Senegal che... Il Senatore Enrico Borghi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata. (Torino Granata)

Tempo di rinnovi in casa Lazio. Con il campionato fermo e il mercato di gennaio ancora lontano, la società della capitale starebbe pensando a tutte quelle situazioni spinose da risolvere. Sul campo il team di Marco Baroni sta facendo molto bene con un secondo posto in classifica e tanti complimenti per il gioco espresso. (TUTTO mercato WEB)

In questa pausa per le Nazionali, il club sta pensando a lungo termine sui punti cardine che hanno portato ad un inizio di stagione davvero importante. La Lazio getta le basi per il futuro. (TUTTO mercato WEB)