Buffon, il rimpianto su Alena Seredova: “Un dolore farla soffrire", poi commenta il suo nuovo marito
Buffon, il rimpianto su Alena Seredova: “Un dolore farla soffrire", poi il giudizio (sorprendente) sul suo nuovo marito L’ex portiere della Nazionale ha parlato della sua famiglia allargata, elogiando anche Alessandro Nasi: “Ha reso i miei figli persone migliori” Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Gianluigi Buffon si racconta. (Libero Magazine)
Su altri media
Gianluigi Buffon, attuale capo delegazione dell'Italia e leggenda della Juventus, si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera. Buffon: "Abituati a Conte e le sue cazziate terribili, Allegri sembrava un angelo" (Tutto Napoli)
Lo fa in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera in cui spiega le indiscrezioni su un approdo all'Atalanta o al Barcellona: "Mi voleva l’Atalanta. Gigi Buffon non si nasconde e racconta come, prima del definitivo addio alla Juventus, ci siano stati contatti con altri importanti club. (Sport Mediaset)
Marco Astori Redattore 19 novembre - 12:52 L'ex portiere, intervistato dal Corriere della Sera, è tornato a parlare di Calciopoli e di Luciano Moggi: le sue parole (fcinter1908)
Oggi Buffon è felicemente sposato con Ilaria D'Amico, ma al suo fianco, prima di lei, c'era proprio Alena, con cui ha avuto due figli. Non lo è per noi, non lo è per i famosi, come vip e calciatori. (DiLei)
«Sono felice che Alena abbia un’altra famiglia, con una figlia e un uomo al suo fianco. Tutto è iniziato con una «domanda capziosa» dopo il famoso Milan-Juventus del 2012, quando ai rossoneri non venne convalidato un gol. (Vanity Fair Italia)
Alzo lo sguardo, e vedo il casello di Parma. Un giorno però stavo guidando, e alla radio danno una canzone di Jovanotti che ho amato molto e non sentivo da dieci anni: 'Bella'. (Tutto Juve)