Sainz da sballo, Ferrari in pole position in Messico! Battuti Verstappen e Norris, Leclerc 4°. Piastri out in Q1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leclerc uomo da battere in questo finale di 2024? Il GP del Messico in 1' Colpaccio di Carlos Sainz e della Ferrari nelle qualifiche del GP in Messico . Lo spagnolo diventa indemoniato nel Q3 e si prende la di prepotenza la pole position sul circuito di Città del Messico. Piegati e distaccati nettamente il leader del Mondiale Verstappen, che scatterà al fianco della rossa numero 55 in prima fila, e Lando Norris, principale insidia dopo la prova di forza nelle ultime libere . (Eurosport IT)
Su altre testate
Fred Vasseur analizza il sabato della Ferrari in Messico, con la pole di Sainz e il 4° posto di Leclerc: "E' stata una bella qualifica, non ci aspettavamo di essere in pole perché andiamo molto meglio sul passo gara, è stata una sorpresa positiva. (Sky Sport)
Siamo arrivati rapidamente al limite della macchina. Lando Norris ha chiuso al 3° posto le qualifiche in Messico, superato da Sainz e Verstappen: "Sono contento del risultato. (Sky Sport)
Carlos Sainz porta la Ferrari in pole position a Città del Messico , dove è in atto il ventesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 . Iberico indemoniato nel Q3, dove stacca nettamente i rivali e conquista la partenza dalla prima casella senza discussione. (Eurosport IT)
La meglio gioventù tiene a galla la Juventus a "San Siro". Francisco Conceiçao è semplicemente una furia. (SpazioJ)
Due giri super in Q3 Rivivi la qualifica di Città del Messico (Autosprint.it)
Cristiano Giuntoli sta aspettando il mercato di gennaio per capire se potrà cogliere qualche occasione e regalare a Thiago Motta uno o due rinforzi di spessore. Il direttore sportivo bianconero andrà soprattutto alla ricerca di un attaccante che possa alternarsi con Dusan Vlahovic (e anche con Milik, che dovrebbe rientrare all’inizio del 2025) e di un difensore che dovrà invece prendere il posto di Gleison Bremer, costretto ai box fino alla fine della stagione a causa del grave infortunio al crociato. (SpazioJ)