UFFICIALE, Di Gregorio è il nuovo portiere della Juventus

Dopo Douglas Luiz la Juventus di Thiago Motta mette a segno il secondo acquisto di questa sessione di calciomercato e ufficializza l'arrivo dal Monza di Michele Di Gregorio per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Questa la nota dei bianconeri: "Michele Di Gregorio è bianconero. È ufficiale il passaggio alla Juventus del portiere classe '97 che arriva a Torino dal Monza. Dall'Allianz Stadium... (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

"In tanti, prima di venire qui, mi hanno che chi viene qui, viene per vincere. Quindi significa vittoria". Per Di Gregorio la Juventus significa... (Tutto Juve)

Michele Di Gregorio è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus, che lo ha acquistato dal Monza in prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di 18 milioni di euro più due di bonus. (Calciomercato.com)

L’Inter ha aperto il calciomercato in netto anticipo con gli acquisti a zero di Zielinski e Taremi. Il primo è di fatto ufficiale con il contratto depositato in Lega, per il secondo è solo questione di tempo. (Minuti Di Recupero)

Di Gregorio alla Juve, il comunicato ufficiale: "Un segno del destino"

Focolari: "Giuntoli si sta dimostrando il segreto della nuova Juve" (Bianconera News)

Le sue parole raccolte da Nicola Balice: "Di Gregorio l'uomo giusto per la Juve di Motta? Se sia quello giusto lo potremo dire solo a fine campionato. Di sicuro credo che sia il portiere scelto da Thiago Motta, sta cambiando tutto alla Juve e la società lo sta seguendo come credo sia giusto. (Tutto Juve)

Dopo aver sostenuto in mattinata le visite al J-Medical, Michele Di Gregorio ha firmato il contratto che lo legherà ufficialmente alla Juventus . Il classe 1997 arriva dal Monza (dove è stato nominato come miglior portiere della scorsa Serie A), per una cifra complessiva che dovrebbe arrivare a 18 milioni di euro compresi tutti i bonus e diventa il secondo colpo ufficiale del calciomercato bianconero dopo Douglas Luiz (Tuttosport)