Como, fermato sul treno per Milano con un Rolex del valore di 312mila euro: denunciato

– Viaggiava a bordo di un treno Euro City, proveniente da Lugano e diretto a Milano centrale. La dichiarazione di non avere nulla, resa all'atto del controllo doganale, non aveva convinto gli operatori i quali, avendolo già notato cambiare posto nel tentativo di confondersi con un gruppo di turisti stranieri, hanno fatto caso a un rigonfiamento della giacca indossata. All'interno, avvolto in un comune fazzoletto di carta, un Rolex di notevole pregio (cassa e cinturino in oro, 36 zaffiri arancioni tempestanti la cassa e 8 diamanti all'interno del quadrante in madreperla bianca), senza alcuna documentazione commerciale che ne giustificasse il possesso, nonché denaro contante per oltre 6mila euro, somma questa assolutamente ingiustificata con lo status dell'uomo, disoccupato e nullatenente. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

Ha dell’incredibile il risultato di un blitz della Guardia di Finanza durante un controllo doganale al confine con la Svizzera: un 43enne – che risulta disoccupato e nullatenente – è stato trovato in possesso di un orologio rolex dal valore di 312mila euro. (Il Fatto Quotidiano)

La Provincia di Frosinone ha iniziato i lavori di manutenzione straordinaria sulle strade provinciali SP n. Questo intervento vede un impegno di spesa totale di 222mila 662 euro. (Frosinone News)

Mister i nazionali, dopo questa sosta, come stanno? Possono partire dall’inizio insieme agli ultimi acquisti? Serie B – Questa mattina in conferenza stampa, in vista della partita di sabato pomeriggio in trasferta contro il Brescia, ha parlato mister Vincenzo Vivarini. (Frosinone News)

È stato fermato dai funzionari dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e dei militari della guardia di finanza di Ponte... Viaggiava con l'equivalente di un bel appartamento a Milano al polso. (Virgilio)

Pietro Morelli, in ottemperanza alle decisioni assunte in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, al fine di implementare, in ambito locale, l’azione di prevenzione e contrasto alle attività illecite e di controllo del territorio, visti i recenti fatti di cronaca che hanno evidenziato il verificarsi di diversi episodi di risse tra giovani, ha predisposto un servizio straordinario interforze di controllo del territorio nella cittadina pontecorvese. (Frosinone News)

Il Quarto uomo sarà il signor Domenico Mirabella di Napoli. Gli assistenti designati saranno i signori Federico Fontani di Siena e Mario Davide Arace di Lugo di Romagna. (Frosinone News)