Anteprima mondiale a Eicma per le Suzuki DR-Z4S e DR-Z4SM
Suzuki ha svelato in anteprima mondiale a Eicma due modelli nei segmenti Enduro e Supermotard: la DR-Z4S e la DR-Z4SM. Si tratta di due moto totalmente nuove che derivano da modelli che hanno debuttato per la prima volta nel 2000 (DR-Z400S) e nel 2005 (DR-Z400SM), che nel corso della loro carriera hanno riscosso un notevole apprezzamento da parte degli appassionati. La DR-Z4S e la DR-Z4SM condividono la stessa piattaforma motoristica e ciclistica, con le necessarie differenze che hanno permesso di realizzare due moto dal carattere forte e distinto, pronte a dare il massimo e gestire con sicurezza qualsiasi situazione che il pilota debba affrontare, offrendo una guida stabile e confortevole. (La Provincia di Cremona e Crema)
Ne parlano anche altri giornali
In Europa la Suzuki DR-Z400S era sparita dai radar ormai da un po’ di anni. Ma in altri mercati, come quello americano, questa dual sport ha continuato a restare in vendita, sostanzialmente immutata negli anni, fino a oggi. (Red-Live)
Ad accomunarli un propulsore monocilindrico a quattro tempi da 398 cc e 38 Cv e una ciclistica raffinata, con la prima che sfoggia sospensioni a corsa lunga per i cerchi anteriore da 21” e posteriore da 18” e la seconda con cerchi da 17" e una spiccata propensione alla competizione. (La Gazzetta dello Sport)
La DR-Z4S e la DR-Z4SM condividono la stessa piattaforma motoristica e ciclistica, con le necessarie differenze che hanno permesso di realizzare due moto dal carattere distinto. Si tratta di due moto totalmente nuove che derivano da modelli che hanno debuttato per la prima volta nel 2000 (DR-Z400S) e nel 2005 (DR-Z400SM). (Il Messaggero - Motori)
Basata sul concept “Ready 4 anything”, la DR-Z4S è una Enduro versatile, dotata di sospensioni a lunga escursione, cerchio anteriore da 21” e posteriore da 18”, capace di affrontare sia le strade asfaltate che i sentieri in off-road più impegnativi in ogni condizione di guida. (Info Motori)
La Suzuki DR-Z4S è una enduro con cerchi da 21” e 18”, in grado di affrontare l’off-road, ma anche le strade asfaltate; la Suzuki DR-Z4SM, invece, è una Supermotard con entrambi i cerchi da 17”, che offre un’esperienza di guida dinamica, con preferenza per l’asfalto della pista. (Il Sole 24 ORE)
Si tratta di due moto totalmente nuove che derivano da modelli che hanno debuttato per la prima volta nel 2000 (DR-Z400S) e nel 2005 (DR-Z400SM), che nel corso della loro carriera hanno riscosso un notevole apprezzamento da parte degli appassionati. (InMoto)