Thomas Ceccon e Federica Pellegrini: il botta e risposta spiegato bene (e interviene anche Matteo Giunta)

Un botta e risposta all’ultima bracciata che sembra nascondere uno scontro generazionale tra vecchia guardia e nuove leve del nuoto italiano. Senza troppi giri di parole, Thomas Ceccon ha espresso la sua opinione su Federica Pellegrini e le sue parole tranchant hanno subito preso il volo (del repost e i trend topic). La risposta di Matteo Giunta, marito della Divina non è tardata ad arrivare ed è stata altrettanto tagliente. (Elle)

Ne parlano anche altri media

"Mai una parola, per me Federica non rappresenta niente", dice l'olimpionico. Replica Giunta, il marito della Divina: "Vali zero" dellas 30 settembre - 09:39 (Golssip)

Il marito, ed ex allenatore, Matteo Giunta invece fa passare mezza giornata ma ne aggiunge qualcuna in più che affida a una storia su Instagram: «Il Rispetto è il valore fondamentale alla base dello sport e della vita. (Corriere della Sera)

Divina. In un'intervista al Corriere della Sera, il Le dichiarazioni di Thomas Ceccon su Federica Pellegrini hanno generato reazioni a catena, che non coinvolgono soltanto la. In un'intervista al, il campione olimpico dei 100 dorso aveva sostenuto che Pellegrini non significasse niente per lui, poiché tra i due non c'era sostanzialmente stato nessun rapporto interpersonale, nemmeno a livello di nuoto (Eurosport IT)

Thomas Ceccon e la difficoltà del vivere il dopo-Olimpiadi: «mi sento svuotato»

Gossip TV Thomas Ceccon si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni su Federica Pellegrini, ex campionessa olimpica e attuale concorrente di Ballando con le Stelle, che stanno facendo discutere e che hanno spinto Matteo Giunta a intevenire con una replica. (ComingSoon.it)

Ma riavvolgiamo il nastro. Thomas Ceccon da una parte, Matteo Giunta – ex nuotatore, allenatore e marito di Federica Pellegrini – dall’altra. (Il Fatto Quotidiano)

Parlando di talento e sacrificio all'indomani della vittoria, per esempio, quando sui social aveva scritto che «Il successo non è un caso, è una scelta», o quando aveva gentilmente chiesto di non essere sessualizzato, dopo che il suo fisico perfetto aveva scatenato i commenti di migliaia di fan. (Vanity Fair Italia)