Roma-Udinese 3-0, primo successo giallorosso con Juric dopo esonero De Rossi

Roma-Udinese 3-0, primo successo giallorosso con Juric dopo esonero De Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

La Roma si risolleva battendo nettamente 3-0 l'Udinese oggi 22 settembre nella quinta giornata di campionato, in un Olimpico abbastanza surreale in avvio di gara, dopo una settimana di grossi scossoni con l'esonero di Daniele De Rossi, l'arrivo in panchina di Ivan Juric e le dimissioni del Ceo Lina Souloukou. La prima vittoria della stagione permette ai giallorossi di salire a 6 punti in classifica, mentre l'Udinese rimane a quota 10. (Adnkronos)

Su altri media

La squadra di Ivan Juric ha trovato la prima vittoria in campionato grazie alle reti di Dovbyk, Dybala su rigore e Baldanzi (LAPRESSE)

E, scrive Francesco Balzani su Leggo, lo fa in un Olimpico surreale e a poche ore dalle dimissioni della Ceo Souloukou e con una contestazione totale che ha coinvolto soprattutto Pellegrini e Cristante oltre ovviamente alla società dopo l'addio doloroso di De Rossi. (ForzaRoma.info)

In una settimana caratterizzata dalle polemiche, dopo l’esonero di De Rossi e le dimissioni dell’AD Souloukou, la Roma di Juric vince 3 a 0 in casa con l’Udinese. Una prestazione convincente dei giallorossi in uno stadio in piena contestazione. (Radio Radio)

Roma-Udinese, le formazioni ufficiali e il risultato in diretta LIVE

Intensità e calcio verticale. Innanzitutto i calciatori, per stessa ammissione del croato, non erano affatto felici dell'allontanamento (brusco) di De Rossi, perciò meno portati alla reazione di nervi del cambio ma anzi ancor più da motivare. (ForzaRoma.info)

Buona la prima per Ivan Juric che porta a casa i primi 3 punti della sua gestione (e del campionato della Roma) grazie alle reti di Dovbyk nel primo tempo e di Dybala (rigore) e Baldanzi nella... (Virgilio)

Alla mezz'ora la Curva Sud, che aveva disertato l'inizio della gara, entra allo stadio e partono i cori per De Rossi (al quale è dedicato anche uno striscione in Tribuna Tevere) Si è giocato per almeno mezz'ora in un'atmosfera surreale. (Sky Sport)