Ascolti tv 20 aprile, Che tempo che fa speciale Ornella Vanoni sfida Le Iene

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella serata del giorno di Pasqua, domenica 20 aprile, il palinsesto tv ha scelto di regalare agli spettatori una varietà di programmi che differiscono dalla programmazione saltuaria, ma che hanno regalato grandi emozioni e intrattenimento per tutti i gusti. Su Rai 1 è andato in onda Il lupo e il leone, film diretto da Gilles de Maistre che racconta il legame profondo tra uomo e natura in una storia profonda e coinvolgente. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Da "Il lupo e il leone" a "Marry Me – Sposami" su Canale 5, cosa hanno preferito gli italiani? Intanto nell'Access prime Time "Affari Tuoi" con Stefano De Martino continua a regalare successi a Rai 1 arrivando a 4.881.000 spettatori (28.8%). (Il Gazzettino)

Una trasposizione cinematografica del romanzo di Fenimore Cooper. Il film è ambientato nell'America a metà del diciottesimo secolo, nel quadro della guerra fra inglesi e francesi. (MYmovies)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di ieri, domenica 20 aprile, giorno di Pasqua, ha offerto ai telespettatori film, serie tv e show. Da "Il lupo e il leone" a "Marry Me – Sposami" su Canale 5, cosa hanno preferito gli italiani? Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: stravince Amici con il 26%, male Rai 1. (Il Messaggero)

RAI * "ASCOLTI TV" - 20/4 - INTERA GIORNATA: «RAI GENERALISTE + RAINEWS24: 2 MILIONI 259 MILA SPETTATORI (30,3%) / MEDIASET GENERALISTE + TGCOM24: 1 MILIONI 744 MILA SPETTATORI (23,4%)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di ieri, domenica 20 aprile, giorno di Pasqua, ha offerto ai telespettatori film, serie tv e show. (Il Mattino)

Terza piazza per Tv8 grazie alla Formula uno. I dati Auditel, infatti, premiano l’ammiraglia della tv di Stato che con Il lupo e il leone ha conquistato oltre 2,5 milioni di utenti, share al 16%. (Virgilio)

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) – Nella prima serata di Pasqua il film “Il lupo e il leone” proposto su Rai 1 è stato visto da 2 milioni 571 mila spettatori e ha registrato il 16% di share. (agenziagiornalisticaopinione.it)