Kvara, tre fattori lo allontanano dal Napoli: gli aggiornamenti sul rinnovo

Arrivano ulteriori aggiornamenti in merito alla trattativa per il rinnovo di contratto di Kvara, dopo le parole rilasciate da Giovanni Manna nelle scorse ore. Quale sarà il futuro di Khvicha Kvaratskhelia? L’interrogativo è difatti obbligatorio, considerando quella che è la situazione legata al rinnovo di contratto, la cui trattativa con la SSC Napoli è ancora evidentemente in stallo. A parlarne è stato nelle scorse ore il direttore dell’area sportiva del club azzurro Giovanni Manna, in occasione del Social Football Summit, che ha avuto modo di chiarire quello che è il suo punto di vista sulla questione (qui per rileggere le parole dell’uomo mercato del club partenopeo). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Il Napoli è pronto a vendere il suo attaccante Kvaratskhelia se non riuscirà a impegnarsi per il futuro del club. Lo dice la Gazzetta rapporto, i partenopei non miglioreranno la loro offerta contrattuale da 6 milioni di euro, bonus inclusi, e se Kvara la rifiuterà, verrà messo sul mercato la prossima estate. (it.football-italia.net)

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è ancora avvolto dal mistero. Secondo quanto riportato da Sport, in Spagna, il rinnovo dell'esterno con il Napoli è tutt'altro che in discesa e proprio per questo motivo ci sarebbe stato un primo contatto tra gli agenti del calciatore e il Barcellona, per riaprire una trattativa che si era interrotta un anno fa e per testare la disponibilità del club blaugrana nell'operazione. (TUTTO mercato WEB)

Ultimo aggiornamento 20 Novembre 2024 23:14 di Giacomo Auriemma Il futuro del talento Kvicha Kvaratskhelia appare sempre più lontano dalla serie A. Proseguono i rumors riguardo la possibile cessione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dalla Spagna, il Barcellona alla finestra per Kvaratskhelia: contatto

E’ l’attuale capocannoniere del Napoli con 5 reti segnate, eppure il tema principale intorno a Khvicha Kvaratskhelia è sempre quello legato al rinnovo. Una spada di Damocle dall’inizio della stagione, per via di quanto accaduto in estate. (Spazio Napoli)

In questo contesto si inseriscono i blaugrana.BARCELLONA-KVARATSKHELIA: CONTATTO - Secondo quanto riferito da Sport, ci sarebbe stato un primo contatto tra gli agenti di Kvaratskhelia e il Barcellona per riaprire una trattativa interrotta un anno fa e valutare la disponibilità dei catalani all'operazione: i blaugrana hanno registrato la volontà del georgiano ad aprire e nelle prossime settimane ci saranno altri colloqui. (Calciomercato.com)

I media iberici riportano di un forte interesse del Barcellona per Kvaratskhelia, il cui futuro a Napoli è altamente in bilico: contatto (Europa Calcio)