Assassin's Creed Shadows: tutto quello che devi sapere sulla nuova avventura Ubisoft

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Assassin’s Creed Shadows si preannuncia come un capitolo rivoluzionario per la storica saga di Ubisoft, trasportando i giocatori nel cuore del Giappone feudale con un’avventura inedita e coinvolgente. L’attesa è palpabile, e per prepararsi al meglio al debutto su PS5, Xbox Series X/S e PC, previsto per il 20 marzo 2025, ecco 5 aspetti cruciali da conoscere. Due protagonisti, due stili di gioco: Yasuke e Naoe, l’equilibrio perfetto Assassin’s Creed Shadows introduce una dinamica di gioco innovativa, permettendo ai giocatori di impersonare due protagonisti con caratteristiche uniche: Yasuke, il possente samurai, e Naoe, la furtiva guerriera. (Videogame.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Su PS5, PS5 Pro e Xbox Series X le opzioni in questione sono tre: Risoluzione, Bilanciata e Prestazioni. Xbox Series S include invece un'unica modalità, come spesso accade, che gira a 1080p dinamici (upscalati a 1620p tramite TAAU) e 30 frame al secondo ma senza l'illuminazione globale in ray tracing. (Multiplayer.it)

Il Giappone medioevale non è abbastanza grande: i nemici di Naoe e Yasuke non riusciranno a nascondersi dalle loro lame! Paolo Paglianti (Tv Sorrisi e Canzoni)