Assassin's Creed Shadows: tutto quello che devi sapere sulla nuova avventura Ubisoft
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Assassin’s Creed Shadows si preannuncia come un capitolo rivoluzionario per la storica saga di Ubisoft, trasportando i giocatori nel cuore del Giappone feudale con un’avventura inedita e coinvolgente. L’attesa è palpabile, e per prepararsi al meglio al debutto su PS5, Xbox Series X/S e PC, previsto per il 20 marzo 2025, ecco 5 aspetti cruciali da conoscere. Due protagonisti, due stili di gioco: Yasuke e Naoe, l’equilibrio perfetto Assassin’s Creed Shadows introduce una dinamica di gioco innovativa, permettendo ai giocatori di impersonare due protagonisti con caratteristiche uniche: Yasuke, il possente samurai, e Naoe, la furtiva guerriera. (Videogame.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Su PS5, PS5 Pro e Xbox Series X le opzioni in questione sono tre: Risoluzione, Bilanciata e Prestazioni. Xbox Series S include invece un'unica modalità, come spesso accade, che gira a 1080p dinamici (upscalati a 1620p tramite TAAU) e 30 frame al secondo ma senza l'illuminazione globale in ray tracing. (Multiplayer.it)
Il Giappone medioevale non è abbastanza grande: i nemici di Naoe e Yasuke non riusciranno a nascondersi dalle loro lame! Paolo Paglianti (Tv Sorrisi e Canzoni)