Ascolti tv domenica 10 novembre chi ha vinto tra Report, Che tempo che fa, Sinner e La Rosa della Vendetta

Approfondimenti:
Presidenziali Usa 2024

La Rai non centra il tris nella giornata di domenica 10 novembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Paperissima Sprint (Canale 5). In prima serata vince La Rosa della Vendetta (Canale 5), davanti a Mia moglie, mia figlia, due bebè (Rai 1) e Che tempo che fa condotto sul Nove da Fabio Fazio (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

La settimana degli ascolti tv si chiude con il boom di Rai 2. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Una serata ricchissima per la televisione italiana che il 3 novembre ha proposto contenuti eterogenei e ha intrattenuto milioni di utenti. Un passo dietro Rai 1, che con Questione di Stoffa ha raggiunto 2.301.000 spettatori per uno share pari al 13.5 %. (Gossip e TV)

Un’altra settimana che giunge al capolinea, una nuova domenica ricca dal punto di vista di palinsesti. E la solita sfida in termini di ascolti tv, tra dati Auditel e share, tra le due reti avversarie. (7colli)

Pagelle ascolti tv vince Canale 5, Fabio Fazio sul podio, Le Iene garanzia, Sinner batte Ranucci

Nel mezzo, su Rai 3, il programma d’inchieste Report, che ogni domenica sta collezionando un record di ascolti dopo l’altro. Ma chi ha trionfato e si è conquistato la prima serata di domenica 3 novembre? Ecco tutti i dati Auditel e share di ieri sera. (7colli)

Anche lo sport conquista il pubblico di questa seconda domenica di novembre. (Gossip e TV)

Da "Tutto a Posto" su Rai 1 a "La Rosa della Vendetta" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Dopo l'addio di Amadeus alla Rai, Stefano De Martino prende in mano l'eredità di 'Affari tuoi' su Rai 1 e da subito un successo di ascolti, ieri ha totalizzato 4.751.000 spettatori (23.9%. (ilgazzettino.it)