Ilary Blasi al concerto dei Coldplay: è sporty con le sneakers ma non rinuncia alle paillettes

Video suggerito A cura di Valeria Paglionico L’estate 2024 di Ilary Blasi sembra essere più scatenata che mai: oltre a essere la grande protagonista della nuova edizione di Battiti Live, si sta anche godendo le giornate libere tra bagni in piscina con la figlia Chanel e gite in barca con le amiche. Nelle ultime ore, proprio mentre era in tv con una delle puntate registrate del festival musicale targato Radio Norba, ha partecipato al concerto dei Coldplay che ha infiammato lo stadio Olimpico di Roma negli ultimi giorni. (Fanpage.it)

Su altri media

Gli straordinari concerti che i Coldplay hanno tenuto a Roma hanno visto la partecipazione di numerose celebrità, tra cui Will Smith. L’attore di Hollywood ha condiviso la sua entusiastica esperienza su Instagram, definendo la serata “spettacolare”. (Radio 105)

Il vice-presidente della società giallorossa ha partecipato al concerto della band inglese dei Coldplay nella serata di lunedì. E la sua presenza tra il pubblico non è passata inosservata Solo musica o magari anche qualche retro-lettura in chiave giallorossa? Difficile dirlo. (RomaForever.it)

Il cantante ha fatto salire la ragazza sul palco, insieme a un'amica, colpito dal suo cartellone. Le ha fatte sedere accanto a lui, al piano, e ha condiviso quanto stava accadendo con il pubblico: "Sono così felice che sei qui - le ha detto - Ho visto il tuo cartellone, era capovolto e poi l'hai girato nel modo giusto. (Today.it)

Da Arezzo al palco dei Coldplay. “Chris ha visto il nostro cartellone e ci ha chiamato. Che emozione”

Will Smith presente al concerto dei Coldplay a Roma ha sorriso alla folla presente, come lui, tra il pubblico dello stadio Olimpico prima di abbracciare Chris Martin. (Fanpage.it)

Un grande spettacolo quello dei Coldplay in concerto a Roma per quattro serate. Tra i vip presenti durante la serata di lunedì 15 luglio all'Olimpico c'era anche Will Smith. (leggo.it)

Detto fatto. Momenti di magia allo stadio Olimpico. (LA NAZIONE)