Festival di Sanremo 2025, i Big di Carlo Conti svelati: ritornano Geolier e Angelina Mango

Sappiamo bene come la febbre per il Festival di Sanremo prenda un po’ tutti con largo anticipo. Nel caso di Amadeus, negli ultimi anni, riguardava i passi compiuti dal direttore artistico verso una rottura con la tradizione. Parlando di Carlo Conti, invece, ci si chiede quanto dell’impianto costruito dal collega verrà distrutto. Si ha l’impressione di un netto salto all’indietro, come dimostra la ben nota relegazione dei giovani in una categoria a parte. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Il conduttore e direttore artistico Carlo Conti prepara un grande cast per il prossimo Festival di Sanremo 2025. La città di Sanremo si prepara ad accogliere l’edizione 2025 del suo storico Festival, evento che ogni anno catalizza l’attenzione di milioni di spettatori, pronti a lasciarsi coinvolgere dalle performance degli artisti più amati e discussi del panorama musicale italiano. (L'Eco Del Litorale)

Manca poco alla grande rivelazione dei Big in gara al Festival di Sanremo 2025, che sarà annunciata ufficialmente lunedì 2 dicembre in diretta al Tg1 da Carlo Conti. Il giornalista Giuseppe Candela, sul portale Dagospia, ha svelato i nomi di almeno sette artisti che sembrano ormai praticamente certi di essere selezionati per il palco del Teatro Ariston. (corriereadriatico.it)

Carlo Conti è al lavoro per definire la lista dei cantanti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2025, in programma da martedì 11 febbraio 2025 a sabato 15 febbraio 2025. In qualità di conduttore e direttore artistico, Conti sta selezionando le canzoni migliori tra quelle inviate dagli artisti italiani, e le prime anticipazioni promettono una kermesse ricca di sorprese. (Movieplayer)

Sanremo boom, i nomi delle possibili co-conduttrici: chi vorrebbe Carlo Conti

La lista ufficiale dei musicisti in gara sarà annunciata dal conduttore toscano il prossimo 2 dicembre, durante l’edizione del Tg1 delle ore 20. Febbraio non è vicino, ma nemmeno così lontano. (Gossip e TV)

«Non vedo l’ora di chiudere questa fase delle scelte, è la più difficile. Carlo Conti come direttore artistico del Festival di Sanremo è chiamato il 2 dicembre all'annuncio dei big in gara. (Gazzetta di Modena)

Un anno intero di preparazione e attesa perché Sanremo è Sanremo e quets’anno sarà col botto: ecco chi vuole Carlo Conti sul palco con lui. SHARES Share Tweet (WeMusic)