TOP NEWS Ore 21 - Il ko della Roma, la reazione di Ranieri, Ibra sta con Fonseca

Il ko della Roma, la reazione di Ranieri, Ibra sta con Fonseca Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della serata. La Roma in un lago di lacrime: il Como vince 2-0 allo scadere, giallorossi a +2 sulla zona retrocessione - Leggi la notizia, CLICCA ! Le pagelle della Roma - La difesa è un disastro, Le Fee un abbaglio. Si salva solo Svilar - Leggi la notizia, CLICCA ! Le pagelle del Como - Nico Paz è uno spettacolo, Gabrielloni spacca. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con questa rete Gabrielloni entra nella storia: è il terzo giocatore della storia del calcio italiano ad aver segnato, sempre con la stessa maglia, dalla serie D alla A e con quello di Paz in contropiede. (Quotidiano Sportivo)

È un'altra serata da dimenticare per la Roma in questa stagione, sconfitta per 2 - 0 in casa del Como a causa delle reti di Gabrielloni e Paz nei minuti di recupero. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sapevo che questo momento sarebbe arrivato perché ho lavorato tanto". Alessandro Gabrielloni è l'eroe del 2-0 del Como sulla Roma, l'attaccante che ha accompagnato il Como dalla Serie D alla Serie A a suon di gol: "Una gioia indescrivibile - ha raccontato a DAZN dopo il suo primo gol in A -. (Sport Mediaset)

Como, primo gol in A per Gabrielloni: "Una liberazione per me"

"Roma, un horror: due punti dalla zona retrocessione" è il titolo che si può leggere nel taglio alto della prima pagina de Il Messaggero oggi in edicola in merito alla sconfitta dei giallorossi a Como. (TUTTO mercato WEB)

Alla fine il Como ha vinto addirittura 2-0, credendo nella vittoria assai più di quanto non abbia fatto la squadra giallorossa a mano a mano che i minuti passavano e la manovra che nel primo tempo era apparsa quantomeno dignitosa, si sfaldava senza che nessuno riuscisse a porvi rimedio. (Il Romanista)

È un'altra serata da dimenticare per la Roma in questa stagione, sconfitta per 2-0 in casa del Como a causa delle reti di Gabrielloni e Paz nei minuti di recupero. Il portiere serbo-belga è stato protagonista di un'ottima prestazione, come spesso accade, ma non abbastanza da evitare l'ennesima sconfitta stagionale. (ForzaRoma.info)