Milan: lesione per Loftus-Cheek, a rischio per la Roma. Stop anche per Morata: trauma elongativo
Dopo la vittoria a San Siro contro la Stella Rossa, i calciatori del Milan Ruben Loftus Cheek e Alvaro Morata si sono sottoposti a esami strumentali. Per l'inglese, uscito al 27' della partita di Champions, c'è lesione del bicipite femorale destro e verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale tra 7-10 giorni. La sua presenza per la gara contro la Roma, in programma il 29 dicembre, è dunque a rischio. (LAROMA24)
La notizia riportata su altri media
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, oltre a Morata, potrebbe anche essere assente Okafor, ieri nemmeno in panchina a causa di una fastidiosa lombosciatalgia. Milan Genoa, emergenza in attacco: anche Okafor a rischio forfait. (Milan News 24)
Paulo Fonseca prima ha perso Loftus-Cheek, poi Morata. Loftus-Cheek si è fermato dopo uno scontro di gioco con un avversario e, nello stesso momento, si è fermato anche Musah (lo staff medico è intervenuto anche per soccorrere lui). (Corriere della Sera)
Lesione al bicipite femorale destro per Rubén Loftus Cheek. Lo fa sapere il Milan. Al centrocampista verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. Per Alvaro Morata, invece, anche lui sostituito nel primo tempo della sfida contro la Stella Rossa, trauma elongativo in regione adduttoria. (Tutto Napoli)
Milan-Stella Rossa è stata la quarta vittoria consecutiva dei rossoneri in Champions League dopo un avvio difficile. Non tutto, però, è andato per il verso giusto. Testimonianza plateale sono gli infortuni di Morata e Ruben Loftus-Cheek. (GianlucaDiMarzio.com)
Per Loftus Cheek è stata evidenziata una lesione del bicipite femorale destro e verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. L'esame ha escluso lesioni ai muscoli adduttori. (Tuttosport)
Perché a quelli di Florenzi, Bennacer, Okafor e Pulisic si aggiungono ora anche quelli di Morata e Loftus, che questa mattina hanno svolto gli esami strumentali. Il Milan, dopo la vittoria last minute di ieri contro la Stella Rossa a San Siro, si lecca le ferite e aggiunge alla lista degli indisponibili altri due nomi. (La Gazzetta dello Sport)