Inter, prime mosse anche per Arda Guler: pronto un tavolo col Real Madrid per il turco e Nico Paz

Inter, prime mosse anche per Arda Guler: pronto un tavolo col Real Madrid per il turco e Nico Paz

Insomma, la sua idea è quella di trovare un’altra squadra nella quale avere lo spazio desiderato. E allora l’Inter potrebbe effettivamente essere una soluzione? E’ ancora presto per dirlo. Di sicuro, l’idea di Inzaghi e della dirigenza è quella di aggiungere qualità e capacità nell’uno contro uno nel reparto offensivo. Nico Paz, come premesso, è il primo nome il preferito, prevedendo per lui anche un’evoluzione da mezz’ala. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le voci delle scorse settimane, la pista Arda Guler per l’Inter sembra farsi sempre più concreta, con il turco che potrebbe seriamente lasciare il Real Madrid in estate. Da capire se i nerazzurri riusciranno a trovare l’intesa con il club spagnolo, ma in questa trattativa potrebbero comunque avere due alleati importanti per convincere il giocatore. (Passione Inter)

Il Milan sta pianificando le mosse per il futuro di Alex Jimenez, giovane terzino spagnolo arrivato dal Real Madrid. Il trasferimento, avvenuto la scorsa estate, include una clausola di riacquisto a favore del club spagnolo, che potrebbe riprendersi il giocatore per 9 milioni di euro nel 2025 o per 12 milioni nel 2026. (Europa Calcio)

LE PAROLE – «Mi sento benissimo, non salto un allenamento e finalmente gioco con regolarità. Per me era fondamentale ritrovare continuità e ora sono al 100%, senza alcun problema fisico. Dopo una stagione e mezza complicata al Paris Saint-Germain, Milan Skriniar ha ritrovato serenità e continuità al Fenerbahce. (InterNews24.com)

Milan, futuro di Alex Jimenez: colloqui con il Real Madrid

Secondo le ultime informazioni, tra Turchia e Svizzera sarebbe emerso il primo contatto tra il club nerazzurro e l’entourage del giovane talento del Real Madrid. Al momento si tratterebbe solo di una richiesta di informazioni, volta a capire la sua posizione all’interno della squadra spagnola e la sua eventuale disponibilità a un trasferimento. (Il Nerazzurro)

L'articolo Arda Guler Inter, Montella avvisa: «Senza continuità accade questa cosa qui» proviene da (InterNews24.com)

Simone Inzaghi, nonostante un finale di stagione complicato, pensa anche al prossimo futuro dell’Inter. Tanti i nomi con il suo ok sul taccuino dell’Inter. (Inter-News)