Tessmann, per le lunghe con la Fiorentina: si ripete la storia con l’Inter?

Tanner Tessmann qualche settimana fa era vicinissimo all’Inter, prima che l’affare saltase per delle divergenze tra il club nerazzurro e l’entourage del giocatore. Una storia che sembra si stia ripetendo anche con la Fiorentina. TRATTATIVA SALTATA – Lo scorso anno era Lazar Samardzic, quest’anno Tanner Tessmann. Due colpi quasi chiusi dall’Inter, saltati per le richieste giudicate quasi irrispettose da parte dell’entourage dei giocatori. (Inter-News)

Su altre testate

Mentre la Juve fa piazza pulita, l'Inter chiuderà il mercato a campionato iniziato con un nome mai uscito (L'Interista)

Ovvero? Presentarsi a Torino a ridosso del gong del 30 agosto con 10 milioni o poco più e vedere l'effetto che farà. Piuttosto l'Inter, considerando la posizione delicata in cui si trova la Juventus con l'azzurro, pensa al graffio di fine mercato se Chiesa sarà ancora alla Continassa. (fcinter1908)

L’Inter si trova in una situazione di leggero allarme soprattutto in attacco con ben due infortuni. Occhio a Mkhitaryan. (Inter-News)

PRIORITÀ – L’Inter rimane in attesa di definire il suo mercato con la società che sta lavorando limare gli ultimi dettagli. Come scrive Tuttisport, al netto dell’arrivo di un big, i pensieri di Piero Ausilio e Dario Baccin sono rivolti più al vice-Bastoni (un giovane, con Yarek Gasiorowski in cima ai sogni) che sulla quinta punta, argomento invece più caldo nei pensieri di Simone Inzaghi, visto che come braccetto di sinistra può già contare su più soluzioni in rosa. (Inter-News)

Biasin: "Scambio Chiesa-Frattesi? Può aver senso dopo aver bevuto 7 litri di acqua della Senna" (Bianconera News)

Federico Chiesa è una sorta di separato in casa, ormai fuori dal progetto Juve. Non a caso l’attaccante italiano non è stato convocato per l’ultima amichevole ed è ufficialmente sul mercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport l’Inter avrebbe rifiutato l’idea di uno scambio tra Chiesa e Frattesi. (Juvenews.eu)