F1 Gp Monza, le prove libere 3 in diretta: Sainz il più veloce davanti a Leclerc e Albon
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ferrari ancora in simulazione qualifica. Sainz davanti a Leclerc, poi c'è Albon mentre gli altri si stanno concentrando sul passo gara. Non convincente il ritmo di Verstappen che però si è lamentato del traffico, Russell invece mostra ottimi segnali, tutti da verificare. Evoluzione della pista e basso carico di benzina, Albon porta la Williams in cima alla lista dei tempi. Si aspettano le risposte dei big team. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Erano i favoriti e di deludere le aspettative di chi è arrivato a Monza pensando a loro non ne volevano proprio sapere. (MOW)
Forte di una performance sul dritto più guizzante rispetto alla vettura del 2023, la MCL38, con qualche cambiamento a livello di set-up e con un pacchetto di aggiornamenti di recente adozione che sembra aver dato i suoi frutti, ha fatto centro sul giro secco nel tempio della velocità brianzolo. (Automoto.it)
Con una prima fila messa a segno per McLaren si aprono scenari interessantissimi per recuperare in campionato, sia nel Piloti che nel Costruttori. Norris, sarà un GP con tante incognite (Autosprint.it)
GP Italia, qualifiche: cronaca, tempi e griglia di partenza Ecco come Piastri ha raccontato la sua qualifica: "Ci sono andato vicino, il mio primo giro nel Q3 è stato buono ma non il secondo, purtroppo troppe volte l'ho detto quest'anno. (Autosprint.it)
La McLaren ci ha preso gusto e ha monopolizzato la prima fila del Gran Premio d'Italia. A segnare la pole position è stato Lando Norris che ha fermato il cronometro sull'1:19.327 e ha staccato il compagno di squadra Oscar Piastri di appena un decimo di secondo. (Quattroruote)
Lando Norris si mette in pole position per il Gran Premio d'Italia a Monza con un tempo di 1:19.911 davanti al compagno Oscar Piastri e George Russel. Solo quarta e quinta la Ferrari con Charles Leclerc a +0.134 e Carlos Sainz +0.140 che battono Lewis Hamilton al sesto posto. (MBNews)