Inter, Mkhitaryan è sicuro: messaggio a Inzaghi

L’Inter espugna l’Olimpico battendo la Roma 1-0 con gol di Lautaro Martinez: Mkhitaryan manda un messaggio a Inzaghi. L’Inter di Simone Inzaghi mette in cascina la sua quarta vittoria di fila. Nonostante gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi ad inizio gara, la squadra nerazzurra è comunque riuscita ad espugnare lo stadio Olimpico, imponendosi sulla Roma di Ivan Juric con il punteggio di 1-0. Ad indirizzare la gara verso i campioni d’Italia è stata la rete di Lautaro Martinez, in gol nella ripresa con una conclusione da centravanti di gran classe. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

"Grazie ai miei compagni perché ci aiutiamo sul campo e proviamo di fare il nostro meglio per vincere le partite". Al termine di Roma-Inter, ha parlato il nerazzurro Henrikh Mkhitaryan. (Voce Giallo Rossa)

"Mi dispiace per Acerbi e Calhanoglu, spero nulla di grave. Siamo abituati a giocare tante partite importanti ravvicinate, ora ce ne aspettano altre. Vittoria importantissima per l'Inter all'Olimpico contro la Roma. (fcinter1908)

Anche stasera hai fatto gli straordinari. Inter, Mkhitaryan: "Io al posto di Calhanoglu? Decide il mister, l'importante è vincere" (TUTTO mercato WEB)

Infortunio anche per Acerbi: quante partite salta con l’Inter

Mkhitaryan dopo Roma-Inter terminata sul punteggio di 0-1, in un’intervista rilasciata su Inter TV ha commentato la partita, considerando anche i due infortuni a inizio primo tempo. (Inter-News)

Hakan Calhanoglu ha lasciato il campo dell'Olimpico al 12' di Roma-Inter 0-1 per una contrattura all'adduttore della coscia sinistra. Stando a quanto riferito dall'inviato di Sky Sport il turco si sarebbe però fermato in tempo per non peggiorare il problema. (L'Interista)

Non solo l’infortunio di Calhanoglu, nel primo tempo di Roma-Inter, Inzaghi ha dovuto fronteggiare anche il problema fisico di Francesco Acerbi, costretto a uscire dopo 27 minuti, per lasciare il posto a Stefan De Vrij. (Passione Inter)