Savona, da deb in A alla corte di Spalletti: ecco come Nicolò ha bruciato le tappe

La prima chiamata di Nicolò Savona in nazionale maggiore è una soddisfazione enorme per tutta la Juventus. Il giovane di Aosta, dove i genitori si sono trasferiti diversi anni fa da Sora per motivi di lavoro, indossa i colori bianconeri fin da bambino. Gli anni della navetta che lo accompagnava a Vinovo appena uscito da scuola per gli allenamenti, e poi quelli del convitto in piena adolescenza e fino alla scelta della prima casa in centro a Torino, gli sono passati davanti agli occhi velocemente alla vigilia del derby. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Spalletti: "Questo è il raduno del seguito. Rispetto all'Europeo, si vede l'Italia più tranquilla" (TUTTO mercato WEB)

Dopo un discreto avvio di stagione con la Juventus, il centrocampista bianconero nelle ultime settimane è uscito dalle rotazioni di Thiago Motta. Tanto che anche Spalletti ha deciso di escluderlo dalla lista di convocati per il doppio impegno dell'Italia contro Belgio e Francia. (Goal Italia)

Retegui e Kean insieme? «Mateo è più da area di rigore, bravissimo nella finalizzazione, Moise può agire più fuori e creare spazi con la sua velocità e fisicità». È l’Italia degli attaccanti. (L'Eco di Bergamo)

Nazionale, Spalletti ha le idee chiare: Savona può sostituire un giocatore del Napoli

Spalletti ha cambiato prima di tutto sé stesso, e quindi è riuscito a cambiare la squadra. (Sky Sport)

Fuori Samuele Ricci, dentro Manuel Locatelli: il commissario tecnico Luciano Spalletti ha annunciato il cambio di centrocampisti nell’elenco dei convocati per le sfide di Nations League contro Belgio e Francia. (Torino Cronaca)

Prima chiamata in Nazionale per Nicolò Savona e del difensore della Juventus ha parlato così in conferenza il CT Luciano Spalletti: “Savona l’ho chiamato perché sono curioso di conoscerlo, è la stessa cosa di altre volte: è un... (SOS Fanta)