Su che canale Sinner-Medvedev in tv oggi: orario ATP Finals, programma in chiaro, streaming
Jannik Sinner chiuderà questa sera le proprie fatiche nel Gruppo Ilie Nastase del torneo di singolare alle ATP Finals, in corso a Torino: oggi, giovedì 14 novembre, non prima delle ore 20.30, l’azzurro affronterà il russo Daniil Medvedev. LA DIRETTA LIVE DI SINNER-MEDVEDEV DALLE 20.30 L’azzurro ed il russo si affronteranno questa sera per la quindicesima volta: il bilancio è in parità sul 7-7 nei 14 precedenti, ma Jannik Sinner ha vinto 7 degli ultimi 8 scontri diretti, giocati tutti tra Pechino 2023 e Shanghai 2024. (OA Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Ivan Ljubicic commenta la prestazione vittoriosa di Jannik Sinner su Taylor Fritz: "Il lungolinea lo ha usato poco ma lo ha usato sia nel set point sia nel match point, è un colpo che ci fa capire come sta Jannik". (Sky Sport)
Sua maestà Jannik Primo si sta abituando e adeguando a ruolo e lignaggio di un imperatore. Il dito portato all’orecchio per reclamare l’ovazione del suo popolo al cospetto della meraviglia. (Tuttosport)
Jannik Sinner affronterà Daniil Medvedev nella prima apparizione al 6 Kings Slam. Sinner-Medvedev, quando giocano e dove vedere in tv e streaming il match delle Atp Finals di Torino I due si sono già sfidati più volte in passato e hanno dato grande spettacolo soprattutto dopo la finale dell'Australian Open, vinta dal tennista italiano. (ilmessaggero.it)
Ora solo una sconfitta clamorosa con il russo Daniil Medvedev e un complicato incrocio di punteggi lo potrebbero estromettere dal prossimo turno. Il match è durato un'ora e 40 minuti. (Il Centro)
Al numero 1 del mondo basta un set (oppure una sconfitta in due set con non più di quattro games di scarto) per la matematica qualificazione, il russo invece è all'ultima spiaggia. Ora sono tutte sfide decisive per Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino (ilmessaggero.it)
L’appuntamento è per le 20.30. Jannik Sinner si gioca un posto nelle semifinali alle Atp Finals di Torino sfidando il russo Daniil Medvedev, n. (la Repubblica)