Inter, Milan e Juventus, che regali servono a Natale: dal vero Lautaro al terzino destro

Natale, tempo (anche) di regali. L’antica tradizione vuole che, in questo periodo dell’anno, si facciano e si ricevano dei doni. Una liturgia laica facilmente estendibile anche al mondo del calcio. Se non altro perché a gennaio riapre il mercato e, con esso, riprendono vita i sogni di tifosi e allenatori che vorrebbero trovare sotto l’albero questo o quel giocatore in grado di garantire una marcia in più. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Mentre il resto del mondo si divide tra cenoni pantagruelici e micidiali abbiocchi post-prandiali, il calcio tricolore vive uno dei Natali più strani degli ultimi anni. In una stagione serratissima, questo momento di pausa consentirà a tutti di riflettere su quanto si è visto finora in campo e trarre le prime conclusioni. (il Giornale)

Il difensore inglese non è più il chiodo fisso della difesa rossonera da quando, nelle ultime settimane, il tecnico Paulo Fonseca continua a confermare la coppia Gabbia-Thiaw. “Fikayo Tomori non è più felice al Milan (Terzo Tempo Napoli)

Ceccano – Continuano con successo le iniziative del cartellone natalizio ceccanese. Il calendario racconta in dodici tavole dedicate ai mesi dell’anno una splendida fiaba, per grandi e piccini, che, di fatto, è una vera e propria storia d’amore di grande sensibilità e sentimento di cui sono protagonisti una fatina ed un maghetto che si incontrano, si amano e danno vita all’unione che li renderà più forti e più sicuri. (Frosinone News)

Cinque regali di mercato a Natale per Motta, Conte, Fonseca, Inzaghi e Gasp

Il sito dell'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio dà spazio alle letterine degli allenatori di Serie A a Babbo Natale. Per quanto riguarda il Napoli, "la letterina di Antonio Conte è dettagliata e tocca vari punti importanti: su tutti, un nuovo difensore centrale e un centrocampista con caratteristiche diverse da quelle dei giocatori in rosa. (Tutto Juve)

A Roma si cambierà tanto, a Firenze arriveranno innesti per continuare a fare bene, a Torino – sponda bianconera – qualche acquisto per rispondere agli infortuni. “Caro Babbo Natale, quest’anno come regalo vorrei un paio di rinforzi a gennaio: coi piedi buoni, mi raccomando”. (GianlucaDiMarzio.com)

Cosa troveranno sotto l'albero del calciomercato gli allenatori di Juventus, Milan, Inter, Napoli e Atalanta? Oggi nel Podcast natalizio di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, parliamo di un rega (TUTTO mercato WEB)