VIDEO - Gasperini: "La Roma? C’è Ranieri che è un grande allenatore…"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata di premiazioni al Salone d'Onore del Coni di Roma, dove Gian Piero Gasperini riceve il Premio Bearzot, giunto alla quattordicesima edizione. E a margine dell'evento, l'attuale tecnico dell'Atalanta ha risposto alle domande dei cronisti presenti, esprimendosi sui recenti accostamenti alla Roma. Ecco le sue parole. Felice di questo premio? "Certo, tantissimo. Si tratta di un premio molto prestigioso". (Il Romanista)
Ne parlano anche altre fonti
Frosinone – Tentato furto durante la notte appena trascorsa presso il chiosco del campo Coni in via Giovan Battista Grappelli. (Frosinone News)
Foto Romanews.eu “Le voci sull’Roma? Ranieri è un grande allenatore… – queste le sue parole – Piazza straordinaria, pubblico incredibile motivo d’orgoglio l’interesse della Roma, ma navighiamo a vista. (RomaNews)
Il Napoli avrebbe già deciso chi far partire a fine stagione tra Jack Raspadori e Giovanni Simeone: arriva l’annuncio da parte dell’esperto di calciomercato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Da mesi la vincitrice di Sanremo 2024 con il brano ‘La noia’ è lontana dalle scene. In autunno aveva dovuto interrompere il tour per una laringite e poi ha capito di aver bisogno di una pausa più lunga e si è presa del tempo per sé. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Al Salone d’Onore del Coni la consegna del Premio Bearzot al tecnico friulano, che strizza l’occhio ai giallorossi: “Piace a tutti…” (CalcioMercato.it)
Dopo una stagione segnata da incertezze tecniche e risultati al di sotto delle aspettative, la società bianconera ha deciso di cambiare rotta. La Juventus guarda oltre il presente e pianifica già il futuro. (Calcio Atalanta)