Koopmeiners gongola, la mossa Juve paga: l’Atalanta ha rilanciato…

Sì, l’Atalanta tira dritto per la propria strada e cerca di accelerare per ottenere il sì anche del Celtic dopo aver già strappato quello di O’Riley , il fantasista inglese naturalizzato danese, individuato come il naturale sostituto di Koopmeiners , sempre più probabile partente con destinazione Torino, ovvero Juventus . La Dea ha definito ormai la nuova proposta al rialzo per ottenere il cartellino del centrocampista dopo che la prima offerta di 15 milioni era stata respinta al mittente. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Il restyling a centrocampo dell'Atalanta prende sempre più forma, ieri è stata conclusa la trattativa per portare alla corte di Gasperini Sulemana, giovane incontrista del Cagliari che potrebbe essere il vice De Roon. (Today.it)

Massima per il suo trasferimento alla Vecchia Signora. Il club bergama (ilBianconero)

Il match analyst ha parlato dei due nomi accostati alla Juventus, evidenziando una differenza di gioco tra i due: le sue considerazioni a Radio Radio Mercato Juve, Di Giovambattista: "Koopmeiners od O'Riley? C'è una differenza... (Bianconera News)

L’Inter dice no: offerta rispedita al mittente

Ma di chi parliamo quando facciamo il nome di O’Riley? Parliamo di calciomercato, per la Juventus l’alternativa a Koopmeiners potrebbe essere O’Riley. Il motivo è che l’Atalanta starebbe rendendo le cose un po complicate per Motta. (Radio Radio)

Secondo La Gazzetta dello Sport, la proposta del club nerazzurro consta di circa 18 milioni di euro sommati a 3 di bonus. Matt O’Riley è stato oggetto di rilancio da parte dell’Atalanta nelle ultimissime ore, come già detto ieri da più parti. (Calcio Atalanta)

L’Inter rifiuta l’offerta per il giovane nerazzurro: la cifra arrivata a Beppe Marotta è stata ritenuta troppo bassa. (Spazio Inter)