Italia in Davis, la coesione fa la forza - VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

La qualificazione alle Finals dell'Italia di Coppa Davis che ha vinto imbattuta il girone a Bologna è stata al centro della puntata di Tennis Talk, il programma di approfondimento in onda ogni lunedì su SuperTennis. Gli ospiti di Giorgio Spalluto si sono mostrati concordi nell'evidenziare il valore della coesione nel gruppo azzurro. L'italia giocherà nei quarti di finale contro Australia o Argentina (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Di Lorenzo Agnelli | 16 Settembre 2024 alle 19:05 (RadioSienaTv)

Luna Rossa, Molineris: "Siamo positivi, lo spirito del gruppo è alto" Berrettini: "Non abbiamo mollato niente" (Sport Mediaset)

L’ Italia di Davis sa che a Malaga l’avvio sarà alla sua portata, contro Australia o Argentina , ma anche che quest'anno la Coppa fa gola a tutte, e la forza delle pretendenti è aumentata. Conoscere il proprio destino non sempre aiuta a tenere la mente sgombra dalle preoccupazioni, o dai cattivi pensieri. (Tuttosport)

Andiamo a vedere, in linea teorica, quali possono essere le avversarie dell’Italia in Coppa Davis non già in termini di sorteggio (che, è noto, ci opporrà all’Argentina o all’Australia), ma anche e soprattutto in termini di uomini che potranno essere chiamati dai vari capitani non giocatori. (OA Sport)

Archiviata la fase a gironi, la Coppa Davis tornerà il prossimo novembre con le Final 8 di Malaga dove si andrà a scoprire quale nazionale alzerà al cielo la preziosa insalatiera (TennisItaliano.it)

La domanda è la seguente: quale Italia per la Finals di Coppa Davis? Mancano due mesi circa all’appuntamento di Malaga (Spagna) e tante cose possono cambiare, soprattutto in considerazione della forma fisica. (OA Sport)