“Juve? Stile di mer*a, hanno fatto una bastard**a”: tuona l’ex calciatore

“Juve? Stile di mer*a, hanno fatto una bastard**a”: tuona l’ex calciatore

Dichiarazioni fortissime, presa di mira la società e non solo: l’ex giocatore ne ha per tutti in casa bianconera L’esonero di Thiago Motta ha acceso i riflettori su una Juventus in piena tempesta, sia di risultati sia in generale. Un cambio in panchina arrivato come un fulmine a ciel sereno, proprio alla vigilia del match con il Genoa e con otto partite cruciali all’orizzonte, decisive per una qualificazione in Champions League che ora sembra appesa a un filo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dei 28 giocatori che compongono la rosa bianconera, a quasi 24 ore dall'annuncio ufficiale dell'esonero di Thiago Motta, soltanto uno ha sentito la necessità di salutare l'ex allenatore: Samuel Mbangula. (La Gazzetta dello Sport)

Fischietto, grida, esercizi e indicazioni senza sosta: il nuovo allenatore bianconero sa che non c'è tempo da perdere. Le foto della seduta (Tuttosport)

L’arrivo di Igor Tudor alla Juve non dovrebbe stravolgere le attuali gerarchie per la fascia di capitano. Piuttosto congelarle allo stato attuale, bloccando le logiche di rotazione per merito che ha proposto Thiago Motta nel corso della sua gestione. (La Gazzetta dello Sport)

Tudor e la 'terapia' per la Juventus: nel primo discorso ha insistito su un aspetto
Tudor e la 'terapia' per la Juventus: nel primo discorso ha insistito su un aspetto

Gl… Altrimenti io adesso non sarei qui»: il primo giorno di Tudor è finito così, con un breve ma significativo discorso agli 11 calciatori presenti alla Continassa (i primi nazionali cominceranno ad apparire oggi). (la Repubblica)

Quante volte la Juventus si è trovata nella situazione di doversi rimboccare le maniche e raccogliere i pezzi di una prestazione deludente?La risposta è ormai nota. Eppure adesso la ripartenza assume una forma del tutto inedita, ma non senza cancellare tutto ciò che ha portato a questo momento. (ilBianconero)

Tudor alla squadra (ilBianconero)