Teotino: "L'assenza di Calhanoglu potrebbe dare un vantaggio alla Juventus, ma non annulla le distanze tra le due..."

Teotino: L'assenza di Calhanoglu potrebbe dare un vantaggio alla Juventus, ma non annulla le distanze tra le due...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Gianfranco Teotino, giornalista ed opinionista, ha espresso ai microfoni di Radio Sportiva l'assenza che può influire di più ad Inter-Juventus, in programma domenica 27 ottobre (ore 18). Di seguito le sue parole: "Io penso che l'assenza che può pesare di più è quella di Calhanoglu, perchè è un giocatore meno facilmente sostituibile in questa Inter che è ancora superiore alla Juventus sia come organico, come valorizzazione di gioco, fiducia in se stessa. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Esami strumentali questa mattina per Hakan Calhanoglu, uscito infortunato ieri dalla gara con la Roma. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (SOS Fanta)

Manca sempre meno alla sfida tra Inter e Young Boys di Champions League e nel frattempo arrivano notizie sulle condizioni di Zielinski. (Spazio Inter)

Francesco Acerbi è uscito anzitempo dalla sfida giocata e vinta ieri sera dall’Inter sul campo della Roma. Il difensore ha accusato un fastidio al flessore. (Inter-News)

DIRETTA – Analisi Roma-Inter 0-1, STOP Acerbi e Calhanoglu, ALLARME infortuni – INTER NEWS

La vittoria all'Olimpico di Roma per 0-1, con i nerazzurri che hanno avuto la meglio sui giallorossi grazie alla rete nella ripresa di Lautaro Martinez, ha lasciato alcune scorie sul fronte infermeria per Simone Inzaghi. (Today.it)

L’Inter ha sconfitto la Roma per 1-0 nell’ultima giornata di Serie A, nonostante l’assenza per quasi tutto l’incontro di Hakan Calhanoglu. Il turco è essenziale per i nerazzurri, secondo Maurizio Compagnoni. (Inter-News)

Nell’episodio di oggi focus sul weekend di Serie A, Roma-Inter 0-1, gli infortuni e non solo. (Passione Inter)