Roma-Inter, le formazioni UFFICIALI: riecco Barella, è titolare. Darmian a destra

Roma-Inter, le formazioni UFFICIALI: riecco Barella, è titolare. Darmian a destra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'Inter affronta una partita già importante di questa prima parte di stagione, come la gara dell'Olimpico contro la Roma di Juric Marco Macca Redattore 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 19:52) Il Napoli continua a vincere, Juventus e Milan non sono state da meno. E l'Inter, al rientro dalla sosta nazionali, affronta una partita già importante di questa prima parte di stagione, come la gara dell'Olimpico contro la Roma di Juric. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Juric ritrova Dybala, out a Monza: lainsieme a Pellegrini supporterà Dovbyk, che pare aver smaltito i problemi fisici accusati in settimana. I giallorossi, solo noni, hanno bisogno di una reazione; i nerazzurri cercano continuità e, soprattutto, non vogliono far scappare il Napoli che ha vinto ancora, con un rigore di Kvaratskhelia a Empoli , e guarda tutti dall'alto in classifica . (Eurosport IT)

Sfida di prestigio all’Olimpico per l’8a giornata di Serie A, con l’Inter che cerca di rimanere agganciata al Napoli, in vista della supersfida con la Juventus. (Passione Inter)

ROMA: 3-4-2-1 per i giallorossi e diversi dubbi da sciogliere per Juric. (FantaMaster)

Infortuni, legni e polemiche: Roma-Inter, emozioni senza gol. 0-0 al 45', ko Calha e Acerbi

I nerazzurri arrivano da due vittorie di fila in campionato dopo aver L'Inter di Simone Inzaghi scenderà tra poco allo stadio Olimpico di Roma per affrontare la squadra di Ivan Juric. (Spazio Inter)

L'Inter non vuole lasciar scappare Napoli e Juventus. I nerazzurri sono chiamati a rispondere ai successi delle squadre di Conte e Motta su un campo non certo semplice. Di casa vi è infatti la Roma, che punta al colpaccio per dissipare in via definitiva i dubbi seguiti all'esonero di De Rossi. (Tutto Napoli)

Due infortuni, un paio di legni e una buona dose di polemica arbitrale. Roma-Inter, arrivata all'intervallo, regala tante emozioni, ma nessun gol: 0-0 mentre le squadre rientrano negli spogliatoi. (TUTTO mercato WEB)