Cristiano Malgioglio guest star in “Beautiful”

A novembre è atteso a Los Angeles sul set. La produzione della soap gli ha offerto una parte Silvia Perazzino Mentre si sta godendo l’estate e il successo del suo brano “Fernando”, Cristiano Malgioglio pensa già al lavoro... Non solo sarà impegnato con “Tale e quale show”, ma a novembre è atteso a Los Angeles sul set di “Beautiful”. La produzione della soap gli ha offerto una parte. «Tutto è nato per caso, ero a Milano Marittima dove ho incontrato Katherine Kelly Lang e Ashley Aubra Jones, che interpretano Brooke e sua figlia Bridget» racconta Malgioglio. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altre testate

E non è tutto, Infatti a La Repubblica ha confessato che ha iniziato “una collaborazione con Carla Bruni, una cantautrice raffinata, una donna bellissima, le ho mandato dei brani. Cristiano Malgioglio è in giro per l’Italia per promuovere il nuovo singolo “Fernando” e al tempo stesso si prepara per il ritorno in giuria a “Tale e quale show”, dal 20 settembre su Rai Uno con Carlo Conti. (Il Fatto Quotidiano)

Cristiano Malgioglio tra "Beautiful" e "Tale e Quale" Malgioglio ha innanzitutto parlato della grande novità che riguarda il piccolo schermo: l'ingresso nel cast di Beautiful. (Today.it)

Cristiano Malgioglio attore. Forse nel ruolo di me stesso, spero di incrociare gli impegni a novembre". (Fanpage.it)

«Ora sono da mia sorella, in questa casa sento una grande nostalgia dei miei genitori. Spiega che il tormentone è una dedica d’amore a Cristiano Ronaldo «e forse lo ignora». (la Repubblica)

Grandi e importanti soddisfazioni per Cristiano Malgioglio. L’amato artista, che sarà nella giuria della nuova edizione di Tale e Quale Show, ha commentato l'addio di Lorella Goggi al talent show di Rai 1 e rivelato che nella prossima stagione farà parte del cast di Beautiful . (ComingSoon.it)

La notizia dell'addio di Loretta Goggi a Tale Quale Show è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Nessuno, infatti, si sarebbe mai aspettato che la famosa cantate andasse per via dopo tanto lavoro nel programma. (L'Architetto)