Naufragio a Marsa Alam, nel Mar Rosso, 45 dispersi: "non ci sono italiani"

Circa 45 persone, 31 turisti e 14 membri dell'equipaggio, risultano disperse dopo che una nave da crociera è affondata vicino alle coste di Marsa Alam nel Mar Rosso. Lo riportano i media locali. Al momento, come fanno sapere fonti della Farnesina, nessun italiano risulta coinvolto. La nave affondata vicino alla barriera corallina Secondo le ricostruzioni dei giornali la nave, Sea Story, è affondata vicino alla barriera corallina di Ras Satayeh, a nord di Marsa Alam. (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Il naufragio della Sea Story, durante una crociera al nord di Marsa Alam Naufragio nel Mar Rosso, 45 i dispersi tra cui 31 turisti di diverse nazionalità e 14 membri dell'equipaggio della nave da crociera Sea Story, la Farnesina in contatto con le autorità locali, per il momento, nessun italiano coinvolto. (Il Giornale d'Italia)

Una nave turistica, la Sea Story, è affondata oggi nelle acque del Mar Rosso, nei pressi della barriera corallina di Ras Satayeh, a nord della cittadina egiziana di Marsa Alam. Secondo le autorità locali, erano a bordo 31 turisti di varie nazionalità e 14 membri dell’equipaggio, per un totale di 45 persone. (BlogSicilia.it)

17 persone, tra cui alcuni stranieri, sono disperse e altre 28 sono state salvate dopo che una nave da crociera è affondata vicino alle coste di Marsa Alam nel Mar Rosso. (upday IT)

Naufragio Mar Rosso, 30 turisti dispersi durante una crociera vicino alle coste di Marsa Alam. La Farnesina: non ci sarebbero italiani coinvolti. Per ora 16 in salvo

Fiuggi, 25 nov. Secondo quanto si apprende, l’ambasciata italiana in Egitto e il consolato si sono subito messe in contatto con le autorità egiziane, che al momento non hanno segnalato la presenza di italiani. (Agenzia askanews)

Sulla Sea Story, nave a noleggio lunga 44 metri, anche 14 membri dell’equipaggio partiti dal porto di Marsa Alam per un’immersione: 17 i dispersi. Fonti della Farnesina: non risultano italiani coinvolti. (Lettera43)

«Trentuno turisti di varie nazionalità, insieme a 14 membri dell'equipaggio di una nave turistica che stava effettuando una crociera vicino alle coste di Marsa Alam» sul Mar Rosso in Egitto, «risultano dispersi. (ilmessaggero.it)