Lecce - Lazio: diretta live Serie A Calcio 21/12/2024
Prima del vantaggio, partita equilibrata, con la Lazio piú pericolosa, ma Lecce sempre proattivo e alla ricerca del gol. Lazio che va negli spogliatoi in vantaggio per 1-0 grazie al gol su rigore di Cstellanos: la punta conquista il rigore con una conclusione a botta sicura respinta da Guilbert sulla linea, che costa il rosso al difensore. FINISCE IL PRIMO TEMPO! Lecce - Lazio 0-1, rete su rigore di Castellanos. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo la scoppola subita con l'Inter, la Lazio si ritrova con qualche difficoltà a Lecce: esce dal Via del Mare con un 1-2 che ha rischiato di lasciare l'amaro in bocca, vista la superiorità numerica per tutta la rirpesa. (Corriere della Sera)
PROVEDEL 6 – Respinge il destro al volo di Tete Morente, nella ripresa non può nulla sull’eurogol del pareggio dello spagnolo del Lecce. Il periodo è questo: prende un’altra rete da cineteca. Nel finale Kaba lo grazia centrando la traversa e Pierotti non è abile a ribadire in rete. (lazialita.it)
Al termine dell’incontro, l’allenatore ospite è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. La Lazio di Marco Baroni vince 2-1 contro il Lecce di Marco Giampaolo. Allo stadio Via del Mare, al gol di Taty Castellanos ha risposto il centro di Tete Morente. (GianlucaDiMarzio.com)
Lazio, Marusic: "Non segno tanto, ma volevo aiutare la squadra. Testa alla prossima" "Non segno tanto, però oggi in questi 10 minuti volevo aiutare la squadra. Ho fatto questo gol, 3 punti molto importanti per noi". (TUTTO mercato WEB)
Segue il tabellino del match. Termina adesso Lecce-Lazio, gara che ha visto gli uomini del tecnicoBaroni trionfare per due reti a uno in una partita dal peso specifico enorme. (CalcioNapoli1926.it)
A Lecce i biancocelesti tornano alla vittoria a distanza di tredici anni dall'ultima volta con un gol nel finale del terzino montenegrino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)