“Dawson’s Creek”, James Van Der Beek: “Ho un tumore al colon-retto”

James Van Der Beek nel corso di un’intervista a People.com ha scioccato il mondo del cinema: ha infatti rivelato che gli è stato diagnosticato un cancro colon-retto. L’attore quarantasettenne è amato dal pubblico per il ruolo di Dawson Leery nella serie tv di successo Dawson’s Creek e la notizia comprensibilmente ha fatto il giro del web. Nonostante la malattia, è comunque ottimista. Ha già intrapreso le cure e si sente bene e per questo sta continuando a lavorare apparendo in un episodio di Walker e recitando sul set di Sidelined: The QB and Me, un film che uscirà il 29 novembre. (Radio 105)

La notizia riportata su altri giornali

"Ogni anno - ha scritto sul suo profilo Instagram - circa 2 miliardi di persone in tutto il mondo ricevono questa diagnosi. Sono a buon punto e mi sento forte. (Today.it)

Dawson's Creek ha segnato un'intera generazione, con i suoi racconti di sogni, amori e drammi adolescenziali. (Torino Cronaca)

James Van Der Beek racconta la battaglia contro il tumore. La star di "Dawson's Creek" ha parlato per la prima volta della sua salute al magazine americano People, rivelando: «Ho un cancro al colon-retto. (Tv Sorrisi e Canzoni)

James Van Der Beek ha il cancro: l’annuncio (obbligato) dell’amata star di Dawson’s Creek

A 47 anni, James Van der Beek prosegue la sua carriera tra cinema e televisione, ormai due decenni dopo l’ultima puntata della serie teen che lo ha reso popolarissimo. James Van der Beek ha un cancro (Radio Deejay)

Cinema, James Van Der Beek rivela di avere un cancro 04 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

L’unico e solo Dawson Leery sta vivendo un periodo difficile e impegnativo. James Van Der Beek, attore che ha interpretato il personaggio protagonista della serie anni 2000, ha infatti reso noto ai suoi fan che gli è stato diagnosticato un cancro, ma ci sono motivi per essere ottimisti. (Best Movie)