“Che tempo che fa”, Fabio Fazio dice addio alla Rai e svela i retroscena della rottura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un’ultima puntata ricca di emozioni, di ospiti, di momenti speciali. Ma anche un’occasione per congedarsi con il pubblico, sempre con il proprio stile elegante e sobrio. Fabio Fazio ha detto addio alla Rai: si è chiuso il sipario su Che tempo che fa e il conduttore, tra le tante cose dette, ha svelato anche qualche piccolo retroscena sulla rottura. La commozione non è mancata, così come c’è stato spazio per l’ironia pungente di Luciana Littizzetto, che ha dedicato la sua "letterina" proprio alla società concessionaria del servizio pubblico radio televisivo. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi verso la fine, dopo l’ intensa intervista ad Anthony Hopkins che «volevo intervistare da sempre», dopo la presidente del Parlamento europeo Roberta Metsola, il presidente del Napoli De Laurentis e la letterina alla Rai di Luciana Littizzetto , alle spalle di Fabio Fazio compare una grande foto «di tutti quelli che lavorano qui». (Gazzetta del Sud)

La missiva è stata letta dalla comica alla fine dell'ultima puntata in Rai. La ventesima edizione di ‘Che Tempo che Fa’, l’ultima sulla Rai (dal prossimo anno lo show di Fabio Fazio si sposterà su Discovery), si è chiusa con una lettera letta in studio da Luciana Littizzetto (LaPresse)

Roberto Tortora 29 maggio 2023 (Liberoquotidiano.it)

E’ finita, non abbiamo superato la crisi del settimo governo. Pensare che la prima volta che mi hai assunta c’era la destra, si parlava di condoni, il mondo era in guerra… quante cose sono cambiate da allora, eh? (La Stampa)