Autostrade, Toti contro il ministero: “Non potete lavarvi la coscienza chiudendo la Liguria”

Tutte le volte che Regione Liguria interviene per cercare di alleggerire la pressione su questa regione c’è qualcuno da un’altra parte che immancabilmente interviene per appesantirla nuovamente.

È rischioso talvolta procrastinare alcune manutenzioni così come può essere rischiosa un’autostrada dove si viaggia per 300 chilometri a senso unico

Non è consentito a nessuno l’antico proverbio sulla pelle dei liguri: l’operazione è perfettamente riuscita, il paziente è morto“. (Genova24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sette morti e 128 nuovi casi di coronavirus in Liguria. In calo anche i nuovi casi di contagio. (Liguria Oggi)

Ritornando sulle vaccinazioni nei luoghi di lavoro, Toti ha ribadito: "Non appena il commissario Figliuolo in accordo con il Governo deciderà che è arrivato il momento di vaccinare nei luoghi di lavoro, la Regione Liguria è pronta a partire dal giorno successivo". (Telenord)

Calano i ricoverati negli ospedali, un trend che prosegue da giorni. Saranno poi Aifa o Ema ad avviare con i medici ulteriori riflessioni" (ImperiaNews.it)

Prima il dato riferito era trasmesso giornalmente entro le ore 13 ad ALISA dalle singole Aziende attraverso una piattaforma dedicata. Adesso invece, il flusso corrisponde ai dati AVC. (Genova3000)

Una decisione comunicata oggi da Autostrade per l’Italia, a seguito dei controlli effettuati degli ispettori del ministero. (IMPERIAPOST)

Si può valutare ad esempio l’incompatibilità del vaccino con una cura da iniziare a breve, come una cura oncologica. “Stiamo proseguendo nella direzione auspicata e prevista: anche oggi calano i contagi, gli ospedalizzati e le terapie intensive. (IMPERIAPOST)