Singapore, la Ferrari di Leclerc svetta nelle prime libere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Prima sessione di libere del GP di Singapore, dove la Formula 1 corre domenica sul circuito cittadino di Marina Bay. Miglior crono di Charles Leclerc in 1'31"763. La Ferrari del monegasco ha preceduto la McLaren di Lando Norris (+0.076 millesimi) e la vettura del compagno di squadra Carlos Sainz (+0.189). Quarta la Red Bull di Max Verstappen (+0.334). Quinto tempo per Tsunoda, sesto per Oscar Piastri (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per quanto riguarda l’analisi passo gara la situazione è leggermente cambiata, anche se il confronto resta molto serrato. (Formula1 Web Magazine)

Ferrari, durante la sessione inaugurale del weekend è scesa in pista con un setup iniziale promettente. Singapore, round 17 del mondiale di F1 2024. (FUNOANALISITECNICA)

Sono già scintille in pista tra Lando Norris e Charles Leclerc, così come tra la McLaren e la Ferrari, nel venerdì notte del GP Singapore di Formula 1. (Eurosport IT)

La Formula 1 torna in pista per il Gran Premio di Singapore: arriva l’annuncio sulla classifica (SportItalia.it)

L’ultimo annuncio ha mandato in visibilio i tifosi della Ferrari: il Gran Premio di Singapore può davvero colorarsi di rosso (SportItalia.it)

Il Venerdì di Singapore è stato più particolare rispetto al solito, poiché caratterizzato maggiormente dalle discussioni extra pista, che da ciò che accadeva nel circuito di Marina Bay. Non ha siglato il miglior tempo Charles Leclerc, ma è stato a livello di Lando Norris (Formu1a.uno)