FdI denuncia: "Cecilia Parodi, l'antisemita che vuole "impiccare gli ebrei", ospitata dal Pd. Che ne pensa Schlein?"

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Cecilia Parodi è di sinistra e sicuramente ha lo scudo dell'antifascismo. Non si spiega altrimenti come il Partito Democratico (per la precisione i giovani del Pd) abbia potuto ospitare, lo scorso febbraio, la scrittrice in un incontro pubblico. Perché se le parole pronunciate da Cecilia Parodi in un reel (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Terribili le parole della donna, che in un video sui social ha poi aggiunto: "Vi odio perché mi avete rovinato la vita, la fiducia, la speranza. (Liberoquotidiano.it)

Cercherò di rimediare. Dicono che sia una scrittrice e probabilmente, ignorandoli, mi sono finora perso romanzi che resteranno nella storia della letteratura mondiale. (L'HuffPost)

Da ottobre, le organizzazioni palestinesi, o sostenitrici della causa, sono prolificate, trovando l'appoggio incondizionato di centri sociali e gruppi marcatamente schierati a sinistra. C'è una latente tendenza di parte delle opposizioni in parlamento, con poche eccezioni, ad appoggiare i gruppi pro-palestinesi. (il Giornale)

La scrittrice che "odia gli ebrei" ospite del Pd: la Schlein non ha nulla da dire?

Prosegue il silenzio di Elly Schlein davanti alle vergognose parole di Cecilia Parodi, attivista pro-Palestina ospite degli eventi dei giovani del Pd che vorrebbe gli ebrei impiccati per sputarci sopra (il Giornale)

Piano piano esplodono e suscitano il giusto profondo sconcerto le dichiarazioni antisemite esternate da Cecilia Parodi, un’attivista che si dichiara paladina dei diritti umani e simpatizzante pro-Palestina. (Nicola Porro)

Vi odio perché mi avete rovinato la vita, la fiducia, la speranza” . E ancora: “Spero di vederli tutti impiccati! Giuro che sarò la prima della fila a sputargli addosso!" . (il Giornale)