Casa a Prima Vista, Jacopo e Gaia a 23 anni cercano un attico ai Parioli con maxibudget da 1,3 milioni. Social scatenati: «Di chi sono figli?»

Una delle puntate più particolari di Casa a Prima Vista. Lunedì 7 ottobre su Real Time i due acquirenti Jacopo e Gaia, gemelli di 23 anni di Frosinone, hanno chiesto ai tre agenti Blasco, Nadia e Corrado un attico o piano alto in zona Parioli con un budget di 1 milione e 300 mila euro. Una richiesta che ha lasciato interdetti anche i tre agenti: «Voglio vedere dove vogliono arrivare», ha detto Nadia Mayer mentre ascoltava le richieste dei giovani. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il loro budget non è proprio di poco conto: 1,3 milioni di euro. E sui social è scoppiata l'ironia e l'invidia nei confronti dei due giovani facoltosi. (Fanpage.it)

Nel format di successo “Casa a prima vista” che va in onda su Real Time, tre agenti immobiliari si sfidano per trovare la migliore proposta agli acquirenti in base alle loro specifiche richieste. Questa volta la squdra di Roma, composta da Corrado Sassu, Nadia Mayer e Blasco Pulieri, si è trovata davanti due acquirenti piuttosto giovani e dalle idee chiare. (Motosprint)

Due gemelli di Frosinone protagonisti nell’ultima puntata di Casa a Prima Vista, programma di successo in onda su Real Time. Nell’ultimo episodio andato in onda ieri, 7 ottobre, Gaia e Jacopo, due fratelli gemelli di 23 anni, hanno chiesto aiuto per trovare casa a Roma agli agenti immobiliari Nadia Mayer, Blasco Pulieri e Corrado Sassu. (Today.it)

‘Casa a prima vista’, il format televisivo che sfiora la perfezione

Molto chiare le loro richieste: un quadrilocale da 150-200 mq, attico/piano alto, 2 bagni indipendenti, cucina open space, cabina armadio, ampio spazio esterno. Ospiti i gemelli Jacopo e Gaia, studenti di Frosinone di 23 anni. (Liberoquotidiano.it)

Due gemelli di 23 anni e un budget fuori portata per il 99% dei loro coetanei: 1,3 milioni per acquistare un appartamento. Merito (o colpa) dei due ospiti della tripletta di agenti immobiliari che conduce il format di Real Time e delle loro disponibilità: due studenti con un portafoglio illimitato, calati in una realtà c… (Repubblica Roma)

Gli addetti ai lavori si danno di gomito, alcuni gioiscono, quelli che preferiscono divertirsi con altro, ne prendono atto, limitandosi a pensare che un mese fa immaginare un responso simile avrebbe suscitato ilarità. (la Repubblica)