Rugby - Sei Nazioni U20: la mischia azzurra asfalta i francesi e Lorenzo Casilio vola in meta
Il video della meta dell’Italia al quinto minuto della sfida di Bezier con la Francia Il grande lavoro della mischia azzurra e la splendida azione personale di Lorenzo Casilio che regala la meta del vantaggio all’Italia under 20. Si è aperta così la sfida tra Francia Italia in quel di Beziers. Leggi anche: Sei Nazioni U20: la preview di Francia-Italia Al quinto minuto del primo tempo i ragazzi di Brunello conquistano un fallo sui 5 metri dei padroni di casa e, anziché andare per i pali, optano per la mischia. (OnRugby)
La notizia riportata su altre testate
L’Italia aggancia così il Galles al quarto posto a quota 5, mentre la Francia incassa il bonus difensivo e si conferma terza con 8 punti. (OA Sport)
Partita incredibile dei ragazzi di Brunello. Gli avanti azzurri decidono il match (OnRugby)
Una sfida che rappresenta un’occasione importante per gli Azzurrini per provare ad ottenere la prima vittoria nell’edizione annuale del Torneo giovanile. Si gioca a Beziers alle 21:00. Azzurri alla ricerca del colpaccio contro una formazione avversaria largamente rimaneggiata (OnRugby)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 22:56 Termina qui la nostra DIRETTA LIVE testuale di Francia-Italia, gara valida per la terza giornata del Sei Nazioni under 20. Grazie per aver seguito il match in nostra compagnia. (OA Sport)
Davanti ai baffi dell'ex ct azzurro Jacques Brunel, a Beziers, fra le mitologiche capitali del rugby francese, gli Under 20 di Massimo Brunello riscrivono la Storia con una vittoria che non dimenticheremo: allo stadio Raoul Barrière stipato da 15mila fedeli l'Italia si impone 20-23 strapazzando là dove fa più male (la mischia) i francesi che sono, dettaglio insignificante, campioni del mondo da tre edizioni di seguito. (ilmessaggero.it)
Detto che in questo terzo turno del Sei Nazioni di rugby di storico c'è l'esordio dell'arbitro italiano Andrea Piardi a Dublino (sotto trovate la storia), ecco che Gonzalo Quesada, il nuovo ct, cambia ancora parecchie delle figurine appiccicate all'esile album degli azzurrabili e disegna un'Italia inedita per affrontare domenica 24 marzo alle 16 la Francia nell'inedita (per gli azzurri) Lilla, venti e cupe nuvole fiamminghe così lontane dalle solari ginestre del sud ovest dell'Esagono dove il rugby prospera dal primo Novecento. (ilmessaggero.it)