Sassuolo-Juventus, gol di Laurienté o autogol di Szczesny? La decisione della Lega
Al tredicesimo minuto del match tra Sassuolo e Juventus, i neroverdi sono andati in vantaggio grazie alla rete di Laurienté. Il gol dell’esterno è arrivato, però, è arrivto a seguito di un erroraccio di Szczesny. Per ora, comunque, la Lega lo assegna a Laurienté. Gol-Autogol, la decisione Per ora la lega assegna la rete a Laurienté. Il tiro, infatti, era indirizzato verso la porta. È stato comunque decisivo il grave errore di Szczesny. (Pazzi di fanta)
Ne parlano anche altri media
Szczesny è stato protagonista dell'inizio gara tra Sassuolo e Juventus. (Sport Fanpage)
Per la terza volta, il Sassuolo mette la testa avanti alla Juventus, con la rete di Andrea Pinamonti che vale il 3-2 sui bianconeri a ot (TUTTO mercato WEB)
Agenzia COPYRIGHT LASICILIA.IT (La Sicilia)
Scarsi ora. Alla prima situazione abbiamo staccato con la testa, pagato a caro pezzo". (ilBianconero)
Poi arriva il pareggio della Juventus con l'autogol di Vina al 21°. Prima dell'intervallo c'è il vantaggio del Sassuolo firmato da Berardi che al 41° con un diagonale batte Szczesny. (ForzaRoma.info)
Dopo tre vittorie e un pareggio, arriva il primo scivolone in questo campionato per la Juventus, battuta a Reggio Emilia 4-2 dal Sassuolo al termine di un match avvincente e ricco di colpi di scena. (AGI - Agenzia Italia)