LIVE Sinner-Djokovic 6-2, Six Kings Slam 2024 in DIRETTA: il numero uno del mondo domina il primo set

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 4-3 Game Sinner. Con una bordata esterna il numero uno ATP resta al timone del set. 40-30 Djokovic perde il controllo del cambio con il rovescio lungolinea. 30-30 Servizio, drop e schiaffo al volo a segno per l’azzurro. 15-30 Strappa il movimento del dritto Sinner. 15-15 Terzo doppio fallo dell’altoatesino. 15-0 Seconda di Jannik che salta tantissimo mandando fuori tempo l’avversario. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sinner ha vinto in tre set dopo quasi 2 ore e mezza di gioco col punteggio di 6-2, 6-7, 6-4. Jannik Sinner approda in finale del Six Kings Slam , torneo esibizione che si gioca a Riad in Arabia Saudita. (Tuttosport)

Jannik Sinner è stato ancora il dominatore assoluto nel match contro il russo Daniil Medvedev, sconfitto in due set (6-0, 6-3) nella prima gara del Six Kings Slam, il (ricco) torneo esibizione che si sta disputando a Riad, in Arabia Saudita. (Corriere della Sera)

Alla fine della sfida con Novak Djokovic al Six Kings Slam Jannik Sinner è stanco, ma s oddisfatto della vittoria ottenuta . All'intervista in campo, non nasconde la fatica: "". (Eurosport IT)

Six Kings Slam, Sinner-Medvedev: l'orario e dove vederla in diretta

Jannik Sinner è inarrestabile e raggiunge anche la finale del Six Kings Slam: pochi giorni dopo il trionfo di Shanghai il numero uno al mondo ha trionfato ancora contro Djokovic in una semifinale non semplicissima, che ha riservato più di qualche insidia specialmente nel secondo set, ma che gli ha regalato la possibilità di vincere un nuovo trofeo in questa esibizione. (Fanpage.it)

Guardalo qui ?? https://t. Cominciano le semifinali del #SixKingsSlam ?? (SuperTennis)

L'azzurro e il russo sono 7-7 nei precedenti ma Jannik ha vinto sette degli ultimi otto confronti dimostrando la sua enorme crescita. Quest'anno ha battuto l'avversario in finale agli Australian Open 2024, in semifinale al Masters 1000 di Miami e qualche giorno fa a Shanghai. (Today.it)