Israele - Hamas, le notizie di oggi in diretta | L'Onu esaminerà martedì la bozza di risoluzione palestinese su Israele

Israele - Hamas, le notizie di oggi in diretta | L'Onu esaminerà martedì la bozza di risoluzione palestinese su Israele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

L'Iran «continuerà a rispondere alle minacce sionista e delle superpotenze». Il capo di stato maggiore dell'esercito di Teheran, Habibollah Sayyari, parlando a Pechino allo Xiangshan Forum, ha affermato che «l'anarchia e un vuoto di sicurezza in Medio Oriente spingono l'Iran a cercare di rafforzare le sue capacità di sicurezza». Il sistema multipolare è «la base della futura cooperazione tra i Paesi del mondo», ha aggiunto Sayyari, rimarcando l'importanza della cooperazione tra i Paesi confinanti e che «la sicurezza regionale non richiede alcuna presenza di potenze extraregionali». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

E’ una verità che non può essere compresa dai terroristi, perché offuscati dalla ‘non verità’ rigida, schematica e perentoria, mai pronta al confronto. Non vi sono ideali che possono giustificare il massacro di esseri umani, seppur rivolti a fini sublimi. (korazym.org)

Tiziana Campisi – Città del Vaticano Read Also Nuovo accorato appello di Papa Francesco per la pace in Medio Oriente. Terminata la preghiera dell’Angelus, il Pontefice chiede che si fermino le armi e che si giunga ad un accordo che ponga fine alle ostilità. (Vatican News - Italiano)

all'Angelus la vicenda orribile dei sei ostaggi israeliani ottobre, dei quali chiede il rilascio. (Tuttosport)

Papa, Angelus: cessino le violenze in Medio Oriente

"Prego per le vittime e continuo a essere vicino a tutte le famiglie degli ostaggi. (Tiscali Notizie)

Dopo aver recitato la preghiera l’Angelus, il Pontefice si sofferma sui conflitti che dilaniano diversi Paesi nel mondo ed esorta a proseguire i negoziati perché cessi il fuoco in Medio Oriente. (Valledaostaglocal.it)

“Cessi il conflitto in Palestina e Israele, cessino le violenze, cessino gli odi, si rilascino gli ostaggi, continuino i negoziati e si trovino soluzioni di pace”. Nuovo accorato appello di papa Francesco per la pace in Medio Oriente. (Toscanaoggi.it)