Masters 1000 Parigi-Bercy, Sinner ritirato: gli altri italiani in campo. Programma, orari e dove vederle in tv e streaming
Jannik Sinner non disputerà il Masters 1000 di Parigi-Bercy. Il numero uno al mondo è stato costretto al forfait da un virus intestinale. Ci sono, però, altri italiani pronti ad essere competitivi in uno degli ultimi appuntamenti del 2024. Presenti nel tabellone principale Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini e Matteo Arnaldi. Non c'è invece Flavio Cobolli, che si è ritirato, e ha già interrotto la sua avventura in Francia l'altro italiano Luciano Darderi che ha perso 3-6, 4-6 contro l'olandese Griekspoor, in un tabellone in salita già dall'inizio. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
“Non sono pronto per competere”, dichiara Sinner, mettendo così fine alle speranze di vederlo in campo nel prestigioso torneo francese. L’atmosfera a Parigi è tesa, e la notizia arriva improvvisa: Jannik Sinner si ritira dal Masters 1000 di Parigi-Bercy (Spetteguless)
Il tennista azzurro, alla vigilia del suo esordio al Masters 1000 di Parigi-Bercy, ha annunciato il ritiro dal torneo parigino: "Non sono in grado di giocare. Un virus intestinale ha fermato Jannik Sinner (Adnkronos)
Sinner avrebbe dovuto esordire nel torneo parigino mercoledì 30 ottobre dal secondo turno. Causa del ritiro dal torneo parigino un virus intestinale. (la Repubblica)
Il fuoriclasse azzurro, numero uno del ranking mondiale, avrebbe dovuto esordire contro lo statunitense Ben Shelton o il francese Corentin Moutet. Foto Ipa Agency - (ITALPRESS). (Tiscali)
Niente Masters 1000 di Parigi-Bercy per Jannik Sinner, il quale ha comunicato oggi il ritiro dal torneo francese. Il numero uno al mondo ha rinunciato all’ultimo torneo della stagione prima del gran finale targato Coppa Davis e Finals a causa di un virus influenzale. (SNAI Sportnews)
Ai microfoni di Sky Sport, l’altoatesino ha spiegato la situazione: “Venerdì sera dopo l’allenamento non mi sono sentito benissimo, ma anche già i due giorni prima ero un po’ così così, ma pensavo fosse dovuto tutto alla stanchezza. (OA Sport)